Principale In Primo Piano Le migliori caratteristiche dell'LG Q6: display FullVision, durata e altro ancora

Le migliori caratteristiche dell'LG Q6: display FullVision, durata e altro ancora

LG Q6

Con l'obiettivo di svelare un dispositivo unico nel segmento degli smartphone economici, LG ha presentato il Q6, che non solo presenta uno stile distinto, ma offre anche molte caratteristiche competitive che lo rendono unico nel suo genere nel segmento. Tutte queste caratteristiche a un prezzo molto conveniente rendono inoltre il nuovissimo # LGQ6 molto attraente.

LG stava lavorando all'introduzione di una versione economica di G6 e in precedenza, il # LGQ6 avrebbe dovuto chiamarsi G6 Mini. Infine, lo smartphone è etichettato come # LGQ6 ed è venduto esclusivamente da Amazon India. Lo smartphone è disponibile in Astro Black, Ice Platinum e Terra Gold per Rs. 14.990.

Quindi, per illustrarti di più sul motivo per cui # LGQ6 è diverso, ecco le 5 principali caratteristiche del telefono che riteniamo siano out-of-the-box nel segmento.

Le migliori caratteristiche dell'LG Q6

Display FullVision

LG ha equipaggiato la sua ultima offerta con il display FullVision dell'azienda che non solo migliora la flessibilità, ma migliora anche l'efficienza del multitasking. Il display ha un rapporto di aspetto 18: 9 invece del solito 16: 9 e presenta cornici sottili che migliorano l'appeal generale dello smartphone.

LG Q6

Se combinato con Android 7.0 Nougat e UX 6.0, consente a un utente di eseguire due app in finestre perfettamente quadrate contemporaneamente in modo abbastanza efficace. La caratteristica particolare è estesa anche al software della fotocamera. Va ricordato che il # LGQ6 è l'unico dispositivo nel segmento budget che offre un rapporto di aspetto 18: 9.

L'app della fotocamera presenta una modalità quadrata specifica che consente a un utente di utilizzare le proporzioni del telefono in modo perfetto. Questa caratteristica è presente anche nell'ammiraglia G6 dell'azienda. Con questa funzione, un utente può fare clic sull'immagine e rivederla contemporaneamente nella finestra quadrata con proporzioni 1: 1. Sarà anche utile per caricare le immagini su diverse piattaforme di social media.

rimuovere i dispositivi Android dall'account Google

Si adatta in una mano

LG Q6

Il # LGQ6 è dotato di un display da 5,5 pollici e ha ancora dimensioni abbastanza compatte che consentono all'utente di utilizzarlo con una sola mano abbastanza comodamente. A differenza di altri smartphone con display simile, # LGQ6 è abbastanza maneggevole e facile da usare, il che aumenta ulteriormente l'appeal del telefono.

Durevolezza

Una cosa che la maggior parte degli utenti non ottiene nel segmento del budget è la durabilità. Tuttavia, LG ha lavorato su questo parametro in modo appropriato e ha dotato il # LGQ6 di un telaio con trave ad H che si è evoluto con un robusto alluminio della serie 7000. Quindi, far cadere il telefono non sarà in gran parte una preoccupazione importante con # LGQ6. Anche lo schermo è protetto in larga misura con questa cornice.

L'altro aspetto importante è che il # LGQ6 è dotato di angoli arrotondati. Angoli arrotondati e un telaio in metallo proteggono il dispositivo in modo efficiente.

Il # LGQ6 ha superato 12 test standard MIL-STD 810G per la durata, il che significa che il telefono è abbastanza resistente per essere utilizzato dalle forze armate statunitensi. Questi test includono prove di shock meccanico, alta temperatura, pioggia, umidità, sabbia e polvere.

Riconoscimento facciale

Il # LGQ6 dispone anche di funzionalità di sicurezza avanzate che non sono comuni nel segmento budget. Il Q6 ​​è dotato di una funzione 'Riconoscimento facciale' che consente a un utente di sbloccare lo smartphone con il proprio viso. Questo sostituisce il sensore di impronte digitali convenzionale. Il riconoscimento facciale è una caratteristica che si vede nei modelli di punta e trovarlo su un dispositivo economico è piuttosto impressionante.

Prestazione

Con un chipset Snapdragon SoC 435 accoppiato a 3 GB di RAM, ottieni prestazioni potenti senza problemi. Il multitasking è abbastanza facile sul dispositivo e # LGQ6 non avrà problemi o ritardi. Inoltre, l'alimentazione dello smartphone è una batteria da 3.000 mAh che dura per quasi un giorno anche dopo un utilizzo significativo.

Offerte di lancio di LG Q6

Offerta Jio

Come offerta introduttiva, gli utenti Jio riceveranno fino a 50 GB di dati aggiuntivi.

Sostituzione dello schermo

Una sostituzione dello schermo una tantum entro 6 mesi.

Omaggi

Rs 3.200 di omaggi con il nuovissimo # LGQ6.

Quindi, questo smartphone non solo offre funzionalità e prestazioni avanzate, ma include anche offerte piuttosto interessanti che lo rendono un forte concorrente per essere un leader del segmento.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile