Principale Recensioni Asus Zenfone 6 Recensione rapida, prezzo e confronto

Asus Zenfone 6 Recensione rapida, prezzo e confronto

Il fornitore di tecnologia con sede a Taiwan Asus ha finalmente annunciato la linea di dispositivi Zenfone in India per prezzi a partire da Rs 5.999. Annunciati al Consumer Electronics Show (CES) 2014, i telefoni sono entrati in vendita da oggi nel paese. Il più grande dei tre telefoni in scaletta è lo Zenfone 6 e ha un prezzo ragionevole a Rs 16.999. Se stai cercando di possedere uno smartphone con un ampio display, ecco una rapida recensione dello Zenfone 6 per la tua assistenza.

image.png

Fotocamera e memoria interna

Il pannello posteriore dello Zenfone 6 sfoggia a Tiratore primario da 13 MP che è accoppiato con autofocus e Flash LED per offrire prestazioni migliori anche in ambienti con scarsa illuminazione. Questo snapper è abbinato a un file Frontale da 2 MP unità che può aiutare a fare clic su selfie. Riteniamo che questo set di fotocamere dovrebbe essere in grado di fornire prestazioni decenti per soddisfare le esigenze fotografiche di base degli utenti.

Il supporto di archiviazione nativo del telefono è impressionante 16 GB e questo può essere ampliato di altri 64 GB tramite una scheda micro SD. Per molti utenti, lo spazio di archiviazione interno dovrebbe essere sufficiente solo per archiviare il contenuto necessario.

Processore e batteria

Il processore utilizzato nello Zenfone 6 è un Chipset dual-core Intel Atom Z2580 che ticchetta a 2 GHz. Questo processore è integrato da GPU PowerVRSGX 544 MP2 con clock a 400 MHz e 2 GB di RAM . Lo stesso chipset è stato incorporato dal Lenovo K900 e utilizza la tecnologia Hyper Threading che renderà le prestazioni più veloci.

Una batteria di 3.300 mAh capacità energizza lo smartphone dall'interno ed è valutato per fornire un backup di 28 ore di conversazione e 398 ore in standby allo Zenfone 6. Sebbene la durata della batteria sembri piuttosto impressionante, con un utilizzo pratico ci aspettiamo che il dispositivo duri per un giorno con un utilizzo moderato.

Display e caratteristiche

Lo Zenfone 6 è dotato di un gigantesco Display IPS da 6 pollici che trasporta uno schermo risoluzione di 1280 × 720 pixel . Questa risoluzione si traduce in a densità di pixel di 245 pixel per pollice rendendo il display medio. Inoltre, è stratificato con Corning Gorilla Glass 3 rivestimento per prevenire i danni dovuti all'uso quotidiano. Essendo un pannello IPS, si ritiene che questo display possa essere nitido con ampi angoli di visione.

Il dispositivo che supporta la doppia SIM è alimentato da Android 4.3 Jelly Bean, ma può essere aggiornato ad Android 4.4.2 KitKat. Per la connettività, il dispositivo dispone di 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS con aspetti aGPS che consentiranno agli utenti di rimanere in contatto in movimento.

Confronto

L'Asus Zenfone 6 sarà sicuramente uno sfidante duro per telefoni come Micromax Canvas XL A119 , Intex Aqua Octa , Xolo Q2500 e altri.

Specifiche chiave

Modello Asus Zenfone 6
Schermo 6 pollici, HD
Processore Intel Atom Z2580 dual core da 2 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.3 Jelly Bean, aggiornabile ad Android 4.4 KitKat
telecamera 13 MP / 2 MP
Batteria 3.300 mAh
Prezzo Rs 16.999

Quello che ci piace

  • Grande capacità di RAM
  • Buona batteria

Quello che non ci piace

  • Sarebbe stato fantastico con una risoluzione dello schermo più alta

Prezzo e conclusione

L'Asus Zenfone 6 ha un prezzo competitivo a Rs 16.999 e può sicuramente offrire un'esperienza multi-tasking fluida con il suo processore più veloce e una maggiore capacità RAM. Allo stesso modo gli altri nella gamma Zenfone questo telefono arriva anche nelle varianti di colore Charcoal Black, Pearl White, Cherry Red e Champagne Gold che lo rendono un'offerta colorata. Avendo Xiaomi Mi3 lanciato per Rs 14.999, possiamo dire che Asus ha molti rivali con cui combattere per ottenere abbastanza successo con la sua gamma di dispositivi Zenfone.

Asus Zenfone 6: recensione, prezzo, caratteristiche, fotocamera, software e panoramica [video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile