Principale App L'aggiornamento beta di Microsoft Launcher porta una schermata iniziale rinnovata e altro ancora

L'aggiornamento beta di Microsoft Launcher porta una schermata iniziale rinnovata e altro ancora

Microsoft ha implementato un nuovo aggiornamento beta per Microsoft Launcher per Android. L'ultimo aggiornamento offre diverse nuove funzionalità come una schermata iniziale rinnovata, supporto dei temi con una nuova visualizzazione griglia dell'app home, supporto della griglia secondaria, caratteri ridisegnati e altro ancora. Questo è un aggiornamento beta e la versione stabile è prevista a breve, tuttavia puoi scaricarla dal Play Store iscrivendoti al beta test.

Per ricordare, Microsoft aveva ha annunciato il Microsoft Launcher per telefoni Android insieme a Microsoft Edge per Android e iOS il mese scorso. Mentre Edge è il browser Web di Microsoft, Microsoft Launcher per telefoni Android è il programma di avvio che porta alcune utilità di Windows sui telefoni Android. Microsoft ha ora rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Android Launcher con diversi miglioramenti dell'interfaccia utente.

Nuove funzionalità di Microsoft Launcher

Microsoft Launcher ora viene fornito con la versione 4.3.0.38488 con l'ultimo aggiornamento. La nuova versione apporta le seguenti modifiche.

Home App Grid

Microsoft rinnova la pagina della schermata dell'app home. Ora gli utenti possono creare una griglia con un massimo di 12 colonne e 12 righe per più app. Inoltre, possono anche spostare app e widget nella metà delle celle della griglia con il supporto della griglia secondaria.

Nuova esperienza utente

Offre anche il supporto per la migrazione da altri launcher e consente il backup, il ripristino o la schermata iniziale di configurazione manuale durante la pagina di benvenuto per gli utenti alle prime armi. Nella pagina di benvenuto, i nuovi utenti possono importare il layout da un altro launcher o possono persino ripristinare un backup di Microsoft Launcher.

come modificare i suoni di notifica dell'app

Schermo di casa

L'aggiornamento rinnova anche la schermata iniziale. Offre caratteri ridisegnati utilizzati per app e nomi di cartelle. Cambia anche la forma e l'aspetto delle cartelle sulla schermata iniziale. Inoltre, il dock ora supporta più di 5 app. Inoltre, anche la barra di ricerca è abbassata per impostazione predefinita.

Miglioramenti delle impostazioni

L'aggiornamento del programma di avvio ristruttura anche la pagina delle impostazioni e porta il supporto del tema nella pagina delle impostazioni. Ora gli utenti possono scegliere un tema per la schermata iniziale e il tema scelto viene applicato anche alle impostazioni, ridisegnandolo.

Altri miglioramenti

Ci sono anche altri miglioramenti nel programma di avvio. Quando gli utenti trascinano e rilasciano le app, non aprirà più la modalità di modifica ora. Supporta anche la pressione prolungata dell'icona delle app per aprire un menu popup nel cassetto delle app. Inoltre, apporta miglioramenti all'interfaccia utente dei widget meteo e ora.

Microsoft ha incluso anche le tradizionali correzioni di bug e altre modifiche minori con l'aggiornamento. Puoi scaricarlo dal Google Play Store Qui . Poiché si tratta di una versione beta, dovrai registrarti per il beta test tramite Google Play per utilizzarla, altrimenti, attendi l'aggiornamento stabile.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile