Principale In Primo Piano 5 suggerimenti per inviare più contatti tramite e-mail, Bluetooth su smartphone

5 suggerimenti per inviare più contatti tramite e-mail, Bluetooth su smartphone

Ci sono momenti in cui è necessario condividere più contatti tramite SMS, e-mail, ecc.Sul tuo smartphone. Forse puoi accontentarti delle app di messaggistica se ti impegni raramente nel suo genere di cose, ma se ti ritrovi a condividere i contatti troppo spesso, ecco alcune app dedicate che possono aiutare la tua causa.

Ciacs Contatta il mittente

Ciacs Contact Sender è un'app semplice ma pratica che ti consente di condividere più contatti contemporaneamente tramite SMS o e-mail come testo normale o come biglietto da visita con facilità. L'app completa automaticamente i nomi ei contatti dall'elenco dei contatti di Google ed è quindi comoda da usare.

Immagine

Android diversi suoni di notifica per diverse app

L'app ha un'interfaccia utente molto semplice, ma poiché funziona come pubblicizzato, l'interfaccia utente non dovrebbe essere un rompicapo.

Condividi contatto

Condividi contatto è ancora una semplice app simile, che ti consente di popolare un elenco con i nomi dei contatti, i numeri di telefono o entrambi e di condividerlo semplicemente con chi vuoi.

Immagine

L'app ti consente di condividere questo elenco di contatti tramite SMS, WhatsApp, Bluetooth, Gmail, Pushbullet o qualsiasi altra app di tua scelta.

Contatti:

Contatti: è un'altra app che ti consente di condividere i contatti utilizzando più app e SMS. Quando apri l'app, sarai accolto con l'elenco completo dei tuoi contatti (c'è un'opzione per nascondere i contatti senza numeri di telefono nelle impostazioni). Puoi controllare quale mai desideri condividere e toccare successivo.

Screenshot_2015-05-06-19-48-13

Ora puoi copiare questo elenco negli appunti o premere direttamente il pulsante di condivisione per condividere l'elenco tramite e-mail o qualsiasi altra app. L'app ti dà anche la possibilità di allegare una vCard durante l'invio di contatti tramite e-mail per comodità del destinatario. Puoi anche scegliere di aggiungere una firma a ogni messaggio.

Consigliato: Le 5 migliori app per contatti Android per tutti

Utilizzando Gmail

Le tre app di cui sopra possono aiutarti a svolgere questa attività dal tuo telefono Android. Puoi anche usare il tuo desktop per lo stesso. Vai a Gmail e seleziona i contatti. No in 'Altro' seleziona Esporta contatto e quindi seleziona 'Vai a vecchi contatti'

Immagine

perché non riesco a salvare le immagini da google

Ora puoi selezionare più contatti e scaricarli come vCard, Google CSV o Outlook CSV. È quindi possibile inviare questo file come allegato.

Immagine

Trasferimento file Bluetooth

Se l'altro destinatario si trova vicino a te, puoi anche trasferire più contatti tramite Bluetooth. Scarica gratuitamente Bluetooth File Transfer da Playstore. È possibile premere la scheda del menu e selezionare Altro per trovare l'opzione di invio dei contatti.

Screenshot_2015-05-06-20-42-18

È quindi possibile selezionare più contatti dall'elenco dei contatti e condividerli tramite Bluetooth con qualsiasi dispositivo accoppiato.

Consigliato: Le 5 migliori app per il blocco di SMS e chiamate per smartphone Android

Conclusione

Queste sono alcune delle app che puoi utilizzare per condividere più contatti. Se devi condividere un solo contatto, puoi utilizzare comodamente i messenger di chat come WhatsApp o premere a lungo il nome del contatto nell'app dei contatti su Android o iPhone e selezionare l'opzione Condividi contatto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile