Principale Come 4 modi per bloccare i cortometraggi da un canale YouTube specifico

4 modi per bloccare i cortometraggi da un canale YouTube specifico

I cortometraggi di YouTube stanno esplodendo ultimamente, con milioni di creatori che passano ai cortometraggi, a volte può diventare travolgente. Se ti imbatti spesso in YouTube Shorts che non ti interessano e desideri bloccarli, allora questa lettura è per te. Oggi parleremo di come bloccare YouTube Shorts da un canale specifico. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo Avanzamento rapido e riavvolgimento dei cortometraggi di YouTube .

  bloccare i cortometraggi di YouTube da un canale specifico

Sommario

In questa lettura, abbiamo condiviso quattro modi in cui puoi sbarazzarti o smettere di vedere cortometraggi di YouTube casuali che non ti interessano. Dove puoi persino bloccare i canali se non vuoi vedere alcun breve video dal loro canale.

Utilizzare lo strumento Non consigliare

Il pulsante 'Non consigliare questo canale' su YouTube Shorts informerà l'algoritmo di YouTube sulle tue preferenze. Questo ti aiuterà a ripulire il tuo feed e non vedrai i contenuti di Short da quel canale. Ecco come puoi usarlo.

1. Durante la visualizzazione di YouTube Shorts, fai clic su icona a tre punte presente nell'angolo in alto a destra.

  bloccare i cortometraggi di YouTube da un canale specifico

Questo invierà un segnale a YouTube, che non vuoi più vedere i contenuti di detto canale. Di conseguenza, i cortometraggi di quel creatore vengono consigliati di meno per il tuo account.

Usando Non mi interessa

Un altro strumento che puoi utilizzare per interrompere la visualizzazione di un tipo specifico di video breve è il pulsante 'Non mi interessa' che addestra l'algoritmo di YouTube a non mostrare cortometraggi di quel genere o creator specifico. Ecco come puoi usarlo:

1. Sul tuo YouTube Casa scheda, trova il file elenco orizzontale di cortometraggi raccomandazioni che si frappongono.

2. Una volta che noti uno Short che non vuoi vedere, tocca semplicemente il icona a tre punti sopra.

4. Successivamente, tocca il ' Non interessato ' dal menu a comparsa.

1. Vai al canale desideri bloccare.

2. Tocca il icona a tre punti presente nel angolo in alto a destra dello schermo.

  bloccare i cortometraggi di YouTube da un canale specifico

  bloccare i cortometraggi di YouTube da un canale specifico

D: Posso nascondere i cortometraggi di YouTube dal canale?

UN: Sì, puoi utilizzare lo strumento 'Non mi interessa' o 'Non consigliare' per nascondere gli Short di YouTube da un canale.

Concludendo: blocca i cortometraggi di YouTube da un canale specifico

In questa lettura, abbiamo discusso diversi modi per bloccare Short da specifici canali YouTube o generi specifici. Speriamo che l'articolo ti abbia aiutato a sbarazzarti dello stesso. Se hai trovato utile questa guida, condividila con i tuoi amici e consulta altri suggerimenti tecnici e trucchi collegati di seguito. Resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori letture simili.

Inoltre, leggi quanto segue:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Rohan Jhajharia

Rohan è un ingegnere per qualifica e un tecnico per passione. È molto appassionato di gadget e si occupa di tecnologia da oltre mezzo decennio, specializzandosi in smartwatch e prodotti audio. Ha un vivo interesse per gli orologi meccanici e ama guardare la Formula 1. Puoi contattarlo a [e-mail protetta]

Il Più Leggibile