Principale Come 2 modi per abilitare la vibrazione aptica per la tastiera dell'iPhone (iOS 16)

2 modi per abilitare la vibrazione aptica per la tastiera dell'iPhone (iOS 16)

iOS 16 ha introdotto nuove funzionalità come il nuova schermata di blocco personalizzabile e la possibilità di ritagliare oggetti dalle immagini. Ma ha anche aggiunto alcune piccole aggiunte di cui sono sicuro i phone gli utenti apprezzeranno. Il feedback tattile per la tastiera è tra questi e ha notevolmente migliorato la mia esperienza di digitazione su iPhone. Quindi, in questo articolo, vediamo come abilitare il feedback tattile per la tastiera dell'iPhone su iOS 16.

  Abilita il feedback aptico della tastiera iPhone

Sommario

Con la funzione di feedback aptico abilitata, sentirai una piccola vibrazione quando premi un tasto mentre digiti sulla tastiera iOS predefinita. La funzione utilizza il motore Taptic per fornire un feedback preciso e nitido su ogni battitura, il che aiuta anche a prevenire errori di digitazione.

La funzione esiste probabilmente da un decennio sui dispositivi Android e anche le tastiere di terze parti avevano l'opzione per il feedback delle vibrazioni. Tuttavia, la maggior parte degli utenti di iPhone preferisce attenersi alla tastiera predefinita e questa aggiunta consentirà loro di godere di un feedback tattile sui propri dispositivi.

Come abilitare le vibrazioni aptiche sulla tastiera dell'iPhone

Se di recente hai aggiornato il tuo iPhone a iOS 16 e ancora non riesci a sentire il feedback tattile durante la digitazione, la funzione è disabilitata per impostazione predefinita. E dovrai saltare nelle impostazioni per accenderlo. Ecco i passaggi per abilitare il feedback tattile per la tastiera dell'iPhone.

i miei contatti Android non si sincronizzano con Gmail

Passo 1: Sul tuo iPhone, apri Impostazioni .

Passo 2: Scorri verso il basso e vai al Suono e aptica menù.

Il Più Leggibile