Principale Recensioni Xolo Play Tegra Note Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Xolo Play Tegra Note Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Xolo Play Tegra Note è un tablet lanciato da Xolo con processore Nvidia Tegra 4 che ha un bell'aspetto in termini di design e si sente benissimo anche nelle mani. Xolo e Nvidia affermano che è il tablet da 7 pollici più veloce sul mercato e viene fornito con ottime funzionalità che sono pensate per essere utilizzate non solo da un giocatore ma da qualsiasi utente medio. In questo post di primo sguardo vi diciamo quali punti chiave abbiamo notato di questo dispositivo che potrebbero distinguerlo dagli altri tablet da 7 pollici sul mercato.

IMG_0999

Xolo Play Tegra Note Hands in rapida revisione [video]

come sapere se una foto è stata modificata

Xolo Play Tegra Note Specifiche rapide

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo LCD IPS da 7 pollici con risoluzione 800 x 1280
  • Processore: Cortex-A15 quad-core da 1,8 GHz
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.2.2 (Jelly Bean)
  • Fotocamera del sistema operativo: Fotocamera AF da 5 MP
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale VGA FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 16 GB con 12 Gb circa utente disponibile
  • Archiviazione esterna: Sì, fino a 32 GB con slot di espansione per schede MicroSD.
  • Batteria: Batteria da 4100 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Non noto, Dual SIM - No, SIM - No, indicatore LED - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità

Visualizza, progetta e costruisci

La nota Tegra ha un display LCD IPS da 7 pollici che ha una risoluzione di 800 x 1280 che ti dà la densità di pixel di 216 che lo rende altrettanto buono in termini di testo reso bene, non noterai i pixel sul display a meno che non ti avvicini molto Guarda. Il design di questo tablet è decisamente diverso dagli altri tablet da 7 pollici, si sente solido e offre anche un'ottima presa quando lo si tiene in una mano, ha una specie di gomma con finitura opaca sul retro. La qualità costruttiva è decisamente buona e può essere paragonata al Nexus 7 2013, tuttavia è un po 'più spessa e pesante in confronto.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore è da 5 MP che ha la messa a fuoco automatica ma non ha il flash LED, all'evento di lancio abbiamo fatto alcuni scatti e si è comportata davvero bene in alcune condizioni di scarsa illuminazione, le foto scattate avevano una buona quantità di dettagli e altro vi diremo una volta che abbiamo la recensione completa. La memoria interna del dispositivo è di circa 16 GB, di cui si ottengono circa 12 GB.

Sistema operativo e batteria

Il sistema operativo è leggermente ottimizzato ma nel complesso il suo Android e l'interfaccia di serie, le transizioni dell'interfaccia utente sono fluide e scattanti. La batteria del dispositivo è di circa 4100 mAh, il che sembra essere abbastanza sufficiente per questo tipo di dimensioni del display, ti faremo sapere di più una volta che avremo fatto la recensione completa di questo dispositivo.

Xolo Gioca a Tegra Note Photo Gallery

IMG_1001 IMG_1003

Conclusione iniziale e panoramica

Xolo Play Tegra Note sembra un tablet ben progettato e piuttosto ruvido in termini di qualità costruttiva, è stato lanciato a un prezzo di circa Rs. 17.999 il che lo rende un po 'caro secondo noi, ma le specifiche hardware lo rendono abbastanza veloce e anche i punteggi dei benchmark supportano lo stesso, ma ti faremo sapere presto come si comporta nell'uso quotidiano, fino ad allora puoi guarda le mani veloci sulla revisione che abbiamo fatto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile