Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto XOLO A600

Recensione rapida, prezzo e confronto XOLO A600

Lo XOLO A600 è stato elencato sul sito ufficiale XOLO e da allora ci siamo chiesti il ​​prezzo a cui sarebbe arrivato il dispositivo. La società ha annunciato il prezzo per l'A600 oggi mattina e, a 7.999 INR, il telefono dual core ti sembra un affare? Parliamo degli interni dell'A600 e decidiamo se il dispositivo è un sì o no.

Fotocamera e memoria interna

Mentre la maggior parte delle altre versioni economiche a cui abbiamo assistito nel recente passato portavano sparatutto principali da 8 MP, l'XOLO A600 fa un 5MP leggermente deludente. Sarai comunque in grado di acquisire clic abbastanza decenti, ma ci sarebbe davvero piaciuto vedere un'unità da 8 MP, il che avrebbe reso la concorrenza ancora più rigida. Sulla parte anteriore, il telefono è dotato di uno snapper da 0,3 MP che sarà in grado di eseguire scatti VGA e che probabilmente dovrebbe essere sufficiente per gli utenti di videochiamate in India, che non sono enormi in numero. Ciò consente ai potenziali acquirenti di trascurare la fotocamera anteriore, se non è di loro gusto.

Il dispositivo racchiude 4 GB di ROM integrata come qualsiasi altro smartphone economico basato su MediaTek in vendita al momento. Con questo, ottieni uno slot microSD che accetterà schede fino a 32 GB di capacità, che presumiamo manterrai impegnato poiché 4 GB (di cui circa 2 GB saranno disponibili per l'utente finale) non sono chiaramente sufficienti.

Processore e batteria

Il telefono presenterà il popolare chipset MediaTek MT6572W che è una variazione minore dell'MT6572. Il chipset ospita un processore dual core che funziona a una frequenza di 1,3 GHz. Insieme a 512 MB di RAM, il dispositivo costituirà un'unità piuttosto austera con capacità di elaborazione decenti. Ancora una volta, questa è una visione puramente oggettiva che si riferisce a 'decente', intendiamo che il dispositivo sarà in grado di gestire le tue app quotidiane come Facebook, e-mail, sms, messaggistica istantanea insieme ad altre app popolari, senza troppi intoppi. Non avere aspettative è la chiave qui, se sei un acquirente per la prima volta.

Il telefono verrà fornito con un'unità da 1900 mAh per fornire succo mentre lanci app sul dispositivo. Gli utenti moderati possono aspettarsi un massimo di un giorno di backup con una singola carica, mentre gli utenti pesanti (che onestamente non pensiamo saranno molti a causa della mancanza di potenza di elaborazione) possono aspettarsi 6-8 ore di lavoro pesante fuori uso dall'A600.

Display e caratteristiche

Lo XOLO A600 viene fornito con la nostra dimensione dello schermo preferita di 4,5 pollici, che racchiude 960 × 540 pixel lungo i bordi. Vorremmo sottolineare che la risoluzione di questo dispositivo è probabilmente la migliore combinazione per un dispositivo da 4,5 pollici, che secondo noi è il perfetto equilibrio tra densità del display e prestazioni. Ti godrai il display, non ci sarà alcuna pixelizzazione evidente e non molto lag, è ciò che intendiamo dire.

Il telefono avrà Android v4.2 preinstallato e non sarà pesante su espedienti dell'interfaccia utente come altri telefoni di marca nazionali.

Aspetto e connettività

Il dispositivo sembra abbastanza elegante e sottile, e in bianco, ha un tocco di classe nel suo design. I follower di Huawei potrebbero anche trovare un tocco di Huawei nel design, ma non abbastanza per poterlo chiamare una copia.

Sul fronte della connettività, il telefono verrà caricato con GPS, WiFi, Bluetooth, USB, 3G, ecc.

Confronto

Il telefono avrà una tonnellata di concorrenti di produttori nazionali come Micromax e Karbonn. I dispositivi includono: Celkon Singature A107 , Q700 di XOLO, Micromax Canvas 2 A110, ecc.

Specifiche chiave

Modello XOLO A600
Schermo 4,5 pollici, qHD
Processore Dual core da 1,3 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 5 MP / 0,3 MP
Batteria 1900 mAh
Prezzo 7.999 INR

Conclusione

Il dispositivo sembra abbastanza alimentato e pensiamo che abbia anche un bell'aspetto. Tuttavia, a 7.999 INR, XOLO chiede troppo per un dispositivo dual core con 512 MB di RAM, il proprio Q700 che viene fornito con un processore quad core non è lontano in termini di prezzo.

Sarebbe una buona idea aspettare che il prezzo scendesse a circa 7.000 INR prima di andare a prendere il dispositivo, se questo ti piace. Altrimenti, optare per dispositivi come il Celkon Signature A107, che ha un prezzo notevolmente inferiore, potrebbe essere una buona idea.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile