Principale Recensioni Recensione del Poco C55: più di quello che paghi

Recensione del Poco C55: più di quello che paghi

Il nuovo telefono economico di Poco, il Poco C55, cambierà il modo in cui guardi gli smartphone economici. Racchiude un bel hardware in ogni aspetto. Il marchio si vanta dell'ampio display e della fotocamera da 50 MP a questo prezzo. Sicuramente l'hardware ha un bell'aspetto sulla carta, ma come si comporta effettivamente lo smartphone in condizioni di vita reale? Scopriamo tutto su questo smartphone in questa recensione approfondita dello smartphone Poco C55.

  Piccola recensione C55

Sommario

Il POCO C55 viene lanciato al prezzo di INR 9.499 e ne abbiamo il colore Cool Bue per la revisione. Ecco la nostra recensione approfondita del Poco C55. Ma prima esaminiamo tutti gli accessori che ottieni con il telefono all'interno della confezione.

Piccolo C55 Unboxing

  • Piccolo smartphone C55
  • Caricabatterie da 10 Watt
  • Cavo USB micro
  • Espulsore vassoio SIM
  • Guida Rapida

  Poco C55 Contenuto della confezione

i contatti iphone non si sincronizzano con gmail

Lo smartphone viene fornito con un bilanciere del volume e un pulsante di accensione sul lato destro, il lato sinistro ha lo slot del vassoio della scheda SIM. Il bordo inferiore include una porta micro USB multiuso, insieme al microfono principale e all'altoparlante. Nella parte superiore è presente un jack per cuffie da 3,5 mm se si desidera utilizzare cuffie cablate con il Poco C55.

Il Più Leggibile