Principale Recensioni Recensione della fotocamera e delle prestazioni di Oppo RealMe 1: dovresti acquistarla?

Recensione della fotocamera e delle prestazioni di Oppo RealMe 1: dovresti acquistarla?

RealMe 1

OPPO ha recentemente rilasciato un nuovo sottomarchio chiamato RealMe e ha lanciato RealMe 1 come smartphone. È uno smartphone incentrato sui selfie con l'hardware dello smartphone Oppo F7 senza il notch sul display. Lo smartphone è dotato di hardware decente e singola fotocamera sul retro. Vediamo come si comportano la fotocamera e l'hardware di questo smartphone in un utilizzo ottimale in questa fotocamera e nel test delle prestazioni.

Oppo RealMe 1 è dotato di un display IPS da 6 pollici con risoluzione FHD + (1080 x 2160) e proporzioni 18: 9. Lo smartphone esegue Color OS 5.0 basato su Android 8.1 Oreo e alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio P60. Il processore è accoppiato con 6 GB / 4 GB / 3 GB di RAM e 32 GB di 64 GB / 128 GB di ROM che è espandibile fino a 256 GB.

Lo smartphone è dotato di una fotocamera da 13 MP sul retro e uno sparatutto da 8 MP nella parte anteriore per i selfie, la dimensione dell'apertura per entrambi i sensori è f / 2.2 ed è in grado di registrare video FHD 1080p a 30 fps. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 3410 mAh, sufficiente per alimentare questo dispositivo per un'intera giornata anche in condizioni di utilizzo prolungato.

Videocamera posteriore

Il RealMe 1 viene fornito con un singolo sparatutto da 13 MP con dimensioni di apertura f / 2.2. Sebbene tutti gli smartphone economici forniscano doppia fotocamera, Real Me 1 è abbastanza coraggioso da rilasciare uno smartphone con una singola fotocamera e nessun 'sensore di impronte digitali' nel '2018'. Lo smartphone è dotato di quasi tutte le funzioni della fotocamera di cui hai bisogno sugli smartphone con fotocamera di oggi come la modalità ritratto, la modalità bellezza e altro ancora.

Fotocamera posteriore Oppo Real Me 1unodi 6

Luce diurna

Luce bassa

Ritratto Daylight

Ritratto Artifiicial Light

Colpo ravvicinato

paesaggio

Innanzitutto, diamo un'occhiata ai campioni della fotocamera posteriore e vediamo se la fotocamera è sufficiente per competere con la doppia fotocamera della concorrenza. La fotografia diurna risulta piuttosto significativa con molti dettagli e un po 'di sfocatura sullo sfondo. Anche la modalità Ritratto è piuttosto impressionante, l'effetto bokeh non è eccezionale, ma nel complesso la qualità della fotocamera è fantastica anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Fotocamera selfie

Fotocamera frontale Oppo RealMe 1unodi 2

Luce diurna

Luce artificiale

La fotocamera selfie in Oppo RealMe 1 è un sensore da 8 MP con la stessa dimensione di apertura f / 2.2 che non è eccezionale per la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. I selfie in condizioni di luce diurna sono eccellenti e anche i selfie con luce artificiale non sono affatto problematici. La fotocamera non fornisce alcuna sfocatura sullo sfondo nei selfie, ma nel complesso le immagini sono risultate fantastiche.

Prestazione

L'Oppo RealMe 1 è dotato di un processore Helio P60 con clock a 2.0 GHz, include quattro core Cortex A73 e quattro core Cortex A53, tutti i core hanno clock a 2.0 GHz. Per il multitasking, lo smartphone è dotato di 4 GB di RAM (disponibile anche la versione da 3 GB e 6 GB) e di memoria interna da 64 GB (disponibili anche nelle varianti da 128 GB e 32 GB) espandibile tramite scheda MicroSD fino a 256 GB.

Realme 1

Lo smartphone non balbetta in nessun punto dell'interfaccia utente o durante l'avvio di qualsiasi app, anche il multitasking è fluido e senza interruzioni.

Anche il gioco è molto fluido, il gioco PUBG Mobile funziona con una grafica media, ma il gioco non ha mostrato alcun ritardo o calo di frame di sorta. Nel complesso le prestazioni sono fantastiche, puoi guardare i punteggi di riferimento dello smartphone.

Conclusione

Lo smartphone Oppo RealMe 1 è un buon affare nel segmento del budget se stai pensando di acquistarne uno. Bene, ci sono alcune limitazioni e compromessi in questo smartphone come la singola fotocamera e nessun sensore di impronte digitali, ma lo smartphone ha funzionato davvero bene nei nostri test. Con un prezzo di partenza di Rs. 8.990 Realme 1 può essere considerato un buon acquisto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile