Principale Recensioni Nuovo Moto G Dual SIM Hands on, breve recensione, foto e video

Nuovo Moto G Dual SIM Hands on, breve recensione, foto e video

Motorola ha lanciato il nuovo Moto G in India e oggi abbiamo avuto modo di trascorrere un po 'di tempo con il dispositivo all'evento Motorola India. Il nuovo Moto G elimina i difetti del suo predecessore. Quindi, se eri timido nell'acquistare Moto G perché mancava di uno slot per schede MicroSD o forse perché aveva solo una fotocamera posteriore da 5 MP, potresti prendere in considerazione il nuovo modello. Vediamo cosa traducono anche queste specifiche avanzate.

IMG-20140905-WA0001

Specifiche rapide di Moto G 2014

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS HD da 5 pollici, risoluzione 1280 x 720, 294 PPI, protezione Corning Gorilla Glass 3
  • Processore: Processore Quad Core Snapdragon 400 da 1.2 GHz con GPU Adreno 305
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.4.4 KitKat, aggiornamento garantito
  • Telecamera: Fotocamera da 8 MP, registrazione video a 720p
  • Fotocamera Secondaria: 2 MP
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: Supporto MicroSD fino a 32 GB
  • Batteria: 2070 mAh
  • Connettività: HSPA +, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, GLONASS, Micro USB 2.0

Nuovo Moto G di seconda generazione pratico, unboxing, revisione rapida, fotocamera, caratteristiche, prezzo e panoramica [video]

Progetta, costruisci e mostra

Il nuovo Moto G non si allontana molto dal design originale del Moto G, ma l'aumento delle dimensioni è più che evidente. Il nuovo Moto G ha 2 altoparlanti frontali che lo rendono piuttosto rumoroso e piacevole. Gli utenti preferiscono gli smartphone con display di grandi dimensioni in India e troviamo adorabile Moto G più grande.

IMG-20140905-WA0004

Il display è stato il momento clou del Moto G originale e sebbene la densità dei pixel sia stata leggermente ridotta a causa dell'aumento delle dimensioni, la qualità del display non ne ha risentito. Il display LCD IPS è luminoso, ha buoni colori e ottimi angoli di visuale. Il lato anteriore e il display ci ricordano Moto E.

Processore e RAM

IMG-20140905-WA0010

Motorola si attiene all'hardware originale a questo proposito. Il nuovo Moto G presenta lo stesso chipset quad core Snapdragon 400 con 1 GB di RAM e il chipset deve spingere gli stessi 720 x 1280 pixel sul display. Il Moto G originale non ci ha dato motivo di lamentarci e il Moto G attenersi allo stesso hardware è una mossa intelligente che tiene sotto controllo anche il prezzo.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera è stata migliorata e ospita un sensore da 8 MP più grande. L'app e il chipset della fotocamera rimangono gli stessi e quindi la qualità dell'immagine non migliora molto. Non vacilla così terribilmente con un leggero zoom rispetto al Moto G originale, ma non è un miglioramento drammatico. Commenteremo di più dopo la nostra recensione completa, ma per ora Zenfone 5 e Redmi 1S sembrano essere i primi in questa categoria.

IMG-20140905-WA0002

La memoria interna è di 16 GB, di cui 10 GB sono disponibili per gli utenti. Non esistono partizioni o app separate e non siamo ancora sicuri che le app possano essere trasferite nello slot per schede MicroSD. Questo può essere considerato l'aggiornamento più importante di Moto G.

Interfaccia utente e batteria

Anche il software rimane lo stesso senza alcuna nuova funzionalità aggiunta. È Android quasi di serie ed è anche abbastanza leggero. L'app Motorola Migrate ora può prendere contatti anche da feature phone. Motorola ha garantito l'aggiornamento di Android L e questa è un'altra cosa che ci rende felici.

IMG-20140905-WA0006

La capacità della batteria è stata leggermente migliorata e ora si attesta a 2070 mAh. Il display più grande dovrebbe tassarlo di più, ma nel complesso, la batteria di backup dovrebbe rimanere simile. Ne parleremo più avanti nella nostra recensione completa più avanti.

Galleria fotografica Moto G 2014

IMG-20140905-WA0001 IMG-20140905-WA0005 IMG-20140905-WA0011

Conclusione e prezzo

Motorola non è migliorata molto nella parte delle specifiche, ma è riuscita a ottenere diversi miglioramenti senza aumentare il prezzo. Motorola comprende molto bene mercati come l'India e ha giocato la sua carta per sfornare un altro vincitore a un prezzo competitivo. Il nuovo Moto G Dual SIM sarà in vendita questa sera esclusivamente su flipkart per 12.999 INR

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile