Principale Recensioni Galleria fotografica di Meizu MX5, panoramica iniziale, domande degli utenti

Galleria fotografica di Meizu MX5, panoramica iniziale, domande degli utenti

All'inizio di questo mese, abbiamo annunciato l'arrivo del Meizu MX5 in India ed è stato ieri quando il produttore cinese Meizu ha lanciato l'MX5 in partnership esclusiva con Snapdeal, al prezzo del dispositivo a 19.999 INR. Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani su questo dispositivo per un po 'di tempo ed ecco le nostre prime osservazioni.

11948108_10153467459741206_2042868725_n

Specifiche chiave
ModelloMeizu Mx5
Schermo5,5 pollici, Full HD
ProcessoreProcessore Octa-Core a 64 bit da 2,2 GHz
RAM3 GB
Memoria interna16 GB
SoftwareAndroid 5.0 Lollipop

telecamera20,7 MP / 5 MP
Batteria3150 mAh
Prezzo19.999 INR

Meizu Mx5 India Hands on Review, fotocamera, caratteristiche, prezzo e panoramica [Video]

Galleria fotografica Meizu MX5

Panoramica fisica

Il Meizu MX5 conserva gli elementi di design che dal suo predecessore, il Miezu MX4 ed è evidente che sono stati fatti molti sforzi per rendere questo prodotto un telefono premium. Il corpo interamente in metallo ha una finitura liscia e si sente robusto a portata di mano pur essendo allo stesso tempo molto leggero.

I pulsanti del volume e dell'accensione si trovano sul lato destro mentre lo slot per doppia scheda SIM si trova sul lato sinistro. La parte superiore ha un jack audio da 3,5 mm e la parte inferiore ha la porta micro-USB insieme alla griglia dell'altoparlante e al microfono.

Il pulsante home è l'unico pulsante fisico sul bordo inferiore del telefono e funge anche da lettore di impronte digitali e ha una bella sensazione. Completa la configurazione il display AMOLED da 5,5 ″ che ha colori davvero chiari e vibranti grazie alla risoluzione Full HD 1920 x 1080 e al vetro Corning Gorilla per proteggerlo.

[stextbox id = 'alert'] Consigliato: 10 caratteristiche di Meizu MX5 per utenti indiani, tutto ciò che sappiamo [/ stextbox]

Interfaccia utente

Il Meizu MX5 funziona su Flyme 4.5, basato su Android 5.0 Lollipop e se non conosci questa interfaccia utente, potrebbe volerci un po 'di tempo per abituarti alle differenze nel modo in cui funziona.

Ad esempio, il pulsante Home (che è dove si trova il sensore di impronte digitali) è l'unico pulsante fisico che, se toccato una volta in qualsiasi punto dello schermo del telefono, funge da pulsante Indietro. Premendolo di nuovo si accede al menu Home e una pressione prolungata metterà il display in modalità Sleep.

come rimuovere la foto del profilo da gmail

Facendo scorrere il display verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo verranno visualizzate le app in esecuzione in background, insieme all'opzione Impostazioni che richiede un po 'di tempo per abituarsi. Tocca l'app per accedervi, scorri verso il basso dalla barra delle app recenti per terminare le app e tocca e tieni premuta un'app per 'bloccarla' in memoria.

A parte queste differenze, l'interfaccia è abbastanza intuitiva e ci si abituerà abbastanza presto.

Panoramica della fotocamera

Il lato anteriore del dispositivo è dotato di una fotocamera da 5.0 megapixel dotata di un'ampia apertura ƒ / 2.0 e consente selfie eccellenti. E se non sei soddisfatto della qualità della foto scattata, puoi abbellire l'immagine in tempo reale con il loro software FotoNation 2.0 in dotazione.

come rimuovere un dispositivo da google play

La fotocamera sul retro è una meraviglia da 20,7 megapixel ( con un obiettivo ad ampia apertura ƒ / 2.2 ) che, accoppiato con il flash dual tone, scatta delle foto decenti grazie al sensore SONY IMX220 che è riportato dai modelli precedenti. Armato di una nuovissima lente blu 6P e tecnologia di messa a fuoco assistita da laser ( può mettere a fuoco in soli 0,2 secondi entro un raggio di 50 cm ) e miglioramenti agli algoritmi del software, si ottengono immagini di buona nitidezza anche se abbiamo avuto problemi con la messa a fuoco automatica quando utilizzata in condizioni di luce artificiale / scarsa.

Altrettanto impressionanti sono le funzionalità di ripresa video su questo dispositivo che ti consentono di registrare in 4K e puoi anche registrare video al rallentatore a 720p a 100 fps, il che renderebbe alcuni video molto interessanti con cui metterti in mostra.

Esempi di fotocamere Meizu MX5

Fotocamera posteriore Meizu MX5 da 20,7 MP campione di chiarezza video in condizioni di scarsa illuminazione

Fotocamera frontale Meizu Mx5 5MP Campione di chiarezza video in condizioni di scarsa illuminazione [Video]

concorrenza

Meizu MX5 competerà con OnePlus 2 , Xiaomi Mi4 , ZTE Nubia Z9 Mini , e Asus Zenfone 2 ZE551ML in India. Meizu MX5 non è inferiore a nessun altro smartphone in questo elenco (in base alla nostra impressione iniziale), ad eccezione del supporto post-vendita. La società prevede di fornire anche servizi a domicilio e nelle prossime settimane aprirà 20 nuovi centri di assistenza in India.

Prezzo e disponibilità

Il Meizu MX5 è disponibile esclusivamente con Snapdeal e la variante da 16 GB ha attualmente un prezzo di 19.999 INR. Sebbene le varianti da 32 GB e 64 GB dovrebbero essere presto disponibili, non abbiamo conferma sulle opzioni di prezzo previste.

Snapdeal ha iniziato ad accettare ordini alle 14:00 IST e non passò molto tempo prima che il Meizu MX5 andasse esaurito.

Domande comuni

Ecco alcune risposte a domande comuni che potresti cercare.

Domanda: quanto spazio di archiviazione interno è gratuito?

Risposta: 10 GB su 16 GB sono disponibili per l'uso.

Domanda: quanta RAM è libera al primo avvio?

Risposta - C'erano 2,3 GB di spazio libero sui 3 GB forniti dall'MX5.

Domanda: Meizu ha un centro servizi in India?

Risposta - Non ancora, ma Meizu promette che la prima ondata di centri di assistenza sarà installata nei prossimi 20 giorni e avrà il ritiro e la consegna a domicilio per i consumatori. Per ora, i consumatori possono inviare i telefoni al loro ufficio di Chennai per la riparazione.

come eliminare le foto del profilo google

Domanda: USB OTG è supportato?

Risposta - Sì, USB OTG è supportato.

Domanda: la batteria è rimovibile?

cambia il suono di notifica per l'app Android

Risposta - No, la batteria non può essere rimossa.

Domanda: quali sono le dimensioni delle schede SIM supportate?

Risposta - Entrambi gli slot per schede SIM accettano nano SIM.

Domanda: 4G LTE è supportato su entrambe le schede SIM?

Risposta - Sì, 4G LTE è disponibile su entrambe le schede SIM.

Domanda: come si naviga senza il tasto Indietro e come si accede alle app recenti?

Risposta: toccare il pulsante Home funge da tasto Indietro, premendolo si accede alla schermata principale e si può scorrere verso l'alto per visualizzare le app recenti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile