Principale Recensioni Maxx MSD7 3G (AX46) Revisione rapida, prezzo e confronto

Maxx MSD7 3G (AX46) Revisione rapida, prezzo e confronto

Dopo aver lanciato una serie di smartphone Android nel paese insieme a un tablet, Maxx Mobiles ha messo a punto uno smartphone dual SIM al prezzo di Rs 8.888. Il Maxx MSD7 3G (AX46) viene fornito con specifiche di fascia media e set di funzionalità per il suo prezzo accessibile. Diamo uno sguardo alla rapida revisione delle specifiche per analizzarne le capacità.

Maxx MSD7 3G (AX46)

come eliminare un dispositivo dall'account google

Fotocamera e memoria interna

Il Maxx MSD7 3G (AX46) è dotato di un sensore della fotocamera 3.2 sul retro con flash LED e una fotocamera frontale VGA che consente agli utenti di effettuare videochiamate.

In termini di spazio di archiviazione, lo smarrtphone Maxx racchiude solo 4 GB di memoria integrata che può essere espansa esternamente fino a 32 GB utilizzando una scheda micro SD. Dato che le applicazioni vengono archiviate nella memoria interna per impostazione predefinita, lo spazio di archiviazione da 4 GB è piuttosto basso.

Processore e batteria

Sotto il cofano di Maxx MSD7 3G (AX46), c'è un processore MediaTek MT6572Wi dual-core da 1,3 GHz che è accoppiato con 512 MB di RAM. Considerando che gli smartphone economici arrivano con un processore quad-core e 1 GB di RAM, questo telefono potrebbe non essere in grado di gestire il multi-tasking in una certa misura.

C'è una batteria da 1.300 mAh che fornisce un backup sufficiente allo smartphone. Tuttavia, la batteria è abbastanza fastidiosa considerando le esigenze di connettività degli utenti.

rimuovere i dispositivi Android dall'account Google

Display e caratteristiche

Il Maxx MSD7 3G (AX46) è dotato di un display touchscreen capacitivo multi-touch FWVGA IPS da 4,5 pollici con una risoluzione di 480 × 854 pixel. Sul fronte della connettività, il telefono è dotato di Bluetooth v2.1 con EDR, Wi-Fi, GPS e 3G per rimanere aggiornato e connesso in movimento.

Alimentato da Android 4.2.2 Jelly Bean, il Maxx MSD7 3G (AX46) è precaricato con Gmail, WhatsApp, GTalk, YouTube, Skype e Facebook.

Confronto

Data la fascia di prezzo e le specifiche del Maxx MSD7 3G (AX46), il portatile potrebbe competere testa a testa con telefoni come Xolo A500S IPS , Xolo A510S e Gionee Pioneer P3 .

Specifiche chiave

Modello Maxx MSD7 3G (AX46)
Schermo 4,5 pollici, FWVGA
Processore 1.3 GHz Dual Core MediaTek MT6572Wi
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.2.2 Jelly Bean
telecamera 3,2 MP / VGA
Batteria 1.300 mAh
Prezzo Rs 8.888

Prezzo e conclusione

Al prezzo di Rs 8.888, il Maxx MSD7 3G (AX46) offre una gamma di specifiche di fascia media che possono essere degne per i consumatori con un budget limitato. Con la connettività 3G, il telefono Maxx rappresenterà un'offerta decente per i consumatori che desiderano essere sempre connessi. Sarebbe stato sicuramente meglio se il produttore avesse incorporato un display migliore, un processore quad-core e una batteria migliorata nel dispositivo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile