Principale Recensioni LG G6 Hands On Panoramica, lancio previsto in India e prezzo

LG G6 Hands On Panoramica, lancio previsto in India e prezzo

LG G6 era lanciato oggi al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona, ​​Spagna. L'evento annuale vedrà alcuni grandi nomi lanciare i loro dispositivi di punta. Tra queste ammiraglie c'è il LG G6. Lanciato dopo numerose perdite, il G6 è dotato di un innovativo display FullVision da 5,7 pollici e di un design molto bello.

Specifiche LG G6

Specifiche chiaveLG G6
SchermoLCD IPS FullVision da 5,7 pollici
Risoluzione dello schermoQuad HD FullVision - 2880 x 1440 pixel
Sistema operativoAndroid 7.0 Nougat
Processore2 x 2,35 GHz
2 x 1,6 GHz
ChipsetQualcomm Snapdragon 821
Memoria4GB
Archiviazione integrata32 GB UFS2.0 - Nord America
64 GB UFS2.0 - Internazionale
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 2 TB con una scheda microSD
Fotocamera principaleDoppia fotocamera
13 MP Grandangolo (F2.4 / 125 °)
13 MP Standard OIS 2.0 (F1.8 / 71 °)
Flash LED a doppio tono
Fotocamera secondariaAmpio 5MP (F2.2 / 100 °)
Sensore di impronte digitali
Tipo di carta SIMTubercolosi
Predisposto per 4G
VoLTE
NFC
ImpermeabileIP68 resistente all'acqua e alla polvere
Batteria3300 mAh
Peso163 grammi
Dimensioni148,9 x 71,9 x 7,9 mm
PrezzoRs. 51.990

Galleria fotografica LG G6

LG G6 LG G6 LG G6 LG G6 LG G6

Consigliato: LG G6 viene lanciato con display FullVision da 5,7 'e doppia fotocamera posteriore

Panoramica fisica

Una delle cose migliori del nuovo LG G6 è il suo design. Il display FullVision Quad HD arrotondato sembra eccellente insieme alle cornici molto sottili. LG ha mantenuto l'attenzione sul display e questo è molto evidente nel suo design.

Sebbene non sia solo minimalista, è anche abbastanza utile per un telefono con un display da 5,7 pollici. Secondo LG, è riuscito a inserire un display da 5,7 pollici in un guscio che viene generalmente utilizzato per un display da 5,2 pollici. I bordi smussati con una struttura in metallo che corre intorno si aggiunge all'aspetto del telefono. Il retro del telefono è ricoperto di vetro.

LG G6

come rimuovere il dispositivo Android dall'account Google

Sopra il display troverai l'auricolare, il sensore di luce ambientale e la fotocamera frontale. La fotocamera frontale è un'unità da 5 MP con obiettivo grandangolare da 100 gradi.

LG G6

In basso troverai il logo LG. Il G6 è dotato di pulsanti di navigazione su schermo.

LG G6

Il lato sinistro del telefono ospita il controllo del volume. Oltre a questo, è nudo.

LG G6

A destra è presente lo slot della scheda SIM. Il resto è nudo.

LG G6

Venendo sul retro del G6, troverai la configurazione della doppia fotocamera in alto. Appena sotto il modulo sensore della fotocamera, è presente il sensore di impronte digitali. Un altro aspetto interessante del G6 è che il pulsante di accensione è stato incorporato nel sensore di impronte digitali. LG lo ha altrimenti lasciato nudo, tranne per il suo logo nella parte inferiore.

LG G6

In alto troverai il microfono e il jack audio da 3,5 mm.

Arrivando nella parte inferiore del telefono, troverai il microfono secondario, l'altoparlante e la porta USB Type C 2.0 per la ricarica e il trasferimento dei dati.

Schermo

LG G6

L'LG G6 è il primo telefono dotato di display LCD FullVision Quad HD + IPS. Presenta una risoluzione di 2880 x 1440 pixel, offrendo una densità di pixel di 564 PPI. Il display è protetto dall'ultimo Corning Gorilla Glass 5.

LG ha optato per i bordi curvi sul display, rendendo il telefono un aspetto molto buono nel complesso. Le proporzioni 18: 9 offrono più spazio di visualizzazione e un'esperienza più coinvolgente durante lo streaming di video e la riproduzione di giochi.

Hardware

L'LG G6 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 821 quad core con GPU Adreno 530. Dispone inoltre di 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna UFS2.0. La memoria interna può essere espansa fino a 2 TB utilizzando una scheda microSD.

Panoramica della fotocamera

Venendo a uno dei principali punti di forza del G6, ottieni una configurazione a doppia fotocamera sul retro, insieme a una fotocamera grandangolare sul davanti.

LG G6

Con il G6, LG ha optato per due sensori da 13 MP sul retro. Mentre un sensore è dotato di apertura f / 2.4 e obiettivo grandangolare da 125 gradi, il secondo sensore è dotato di apertura f / 1.8 e stabilizzazione ottica dell'immagine 2.0. Oltre a questo, puoi registrare video 4K.

Sulla parte anteriore, il G6 è dotato di una fotocamera grandangolare da 5 MP a 100 gradi.

Prezzo e disponibilità

L'LG G6 ha un prezzo di Rs. 51.990. Sarà disponibile nelle colorazioni Astro Black, Ice Platinum e Mystic White. LG ha anche elencato una serie di offerte speciali di lancio, rinunciando a Rs. 10.000 cashback, il che significa essenzialmente che il G6 costerà Rs. 41.990.

Conclusione

L'LG G6 è un ottimo lancio del gigante coreano. Il telefono sembra estremamente buono, soprattutto con quelle cornici sottili e il display FullVision da 5,7 pollici con bordi curvi. Tuttavia, il rapporto di aspetto 18: 9 potrebbe richiedere del tempo per abituarsi. Non vediamo l'ora di testare a fondo il dispositivo nel prossimo futuro.

Puoi rimanere aggiornato con i lanci e gli annunci di MWC 2017. Dai un'occhiata a tutta la nostra copertura MWC 2017 Qui .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

5 cose da controllare prima di acquistare un vecchio smartphone usato
5 cose da controllare prima di acquistare un vecchio smartphone usato
Gli smartphone di seconda mano possono darti un buon affare per i tuoi soldi. Se non vedi l'ora di acquistare uno smartphone usato da una fonte attendibile, non c'è motivo di pensare che il telefono avrà sicuramente un difetto.
3 modi per aggiungere filtri colorati, in bianco e nero e altri sul video
3 modi per aggiungere filtri colorati, in bianco e nero e altri sul video
puoi farlo anche utilizzando strumenti o app di terze parti. Quindi, stiamo dicendo 3 modi per aggiungere filtri colorati in bianco e nero e altri sul video
3 modi per installare iOS Assistive Touch su Android
3 modi per installare iOS Assistive Touch su Android
Di seguito elenchiamo alcune delle applicazioni che hanno lo scopo di portare la funzionalità di tocco assistito disponibile in iOS su dispositivi Android tramite un pulsante mobile.
Oplus XonPad 7 Revisione rapida, prezzo e confronto
Oplus XonPad 7 Revisione rapida, prezzo e confronto
Le 5 migliori app per aggiungere scorciatoie, impostazioni rapide nel pannello di notifica di Android
Le 5 migliori app per aggiungere scorciatoie, impostazioni rapide nel pannello di notifica di Android
Il pannello di notifica Android è un grande risultato da parte del team di Google e una delle migliori caratteristiche del sistema operativo Android. Serve molto
4 modi per impedire al WiFi di accendersi automaticamente su Android
4 modi per impedire al WiFi di accendersi automaticamente su Android
Vuoi impedire al tuo WiFi di accendersi automaticamente sul tuo telefono Android? Le recenti versioni di Android hanno raccolto una funzionalità che Google ha introdotto
3 modi per visualizzare ed eliminare la cronologia chat di Bing AI
3 modi per visualizzare ed eliminare la cronologia chat di Bing AI
Vuoi visualizzare il tuo controllo della cronologia chat di Bing AI archiviata sui server Microsoft? Ecco come visualizzare ed eliminare la cronologia chat di Bing AI.