Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e disponibilità di Lenovo Vibe X3

Recensione rapida, prezzo e disponibilità di Lenovo Vibe X3

A QUESTE quest'anno, Lenovo ha presentato molti telefoni, non solo nuovi telefoni come il Vibe S1 Lite ma anche i telefoni più vecchi che sono stati lanciati in alcuni paesi. Uno di questi telefoni è il Lenovo Vibe X3 , che non è ancora arrivato in India. Ma mentre eravamo in fiera, abbiamo dato un'occhiata, ed ecco una breve recensione per te.

IMG_0796

Specifiche Lenovo Vibe X3

Specifiche chiaveLenovo Vibe X3
SchermoLCD IPS da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermoFHD (1920 x 1080)
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1
ProcessoreQuad Core 1.2 GHz e Dual Core 1.8 GHz
ChipsetSnapdragon 808
Memoria3 GB di RAM
Archiviazione integrata32/64 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 128 GB tramite microSD
Fotocamera principale21 MP con doppio flash LED
Registrazione video2160p @ 30fps
Fotocamera secondaria8 MP
Batteria36500 mAh
Sensore di impronte digitali
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNon
Peso175 grammi
Prezzo19.999 INR

come visualizzare la password wifi su iphone

Galleria fotografica Lenovo Vibe X3

Lenovo Vibe X3 Prime impressioni [VIDEO]

Panoramica fisica

Il telefono è abbastanza ben costruito, con bordi metallici e una sensazione premium. La parte anteriore del dispositivo è dotata di un display LCD IPS full HD da 5,5 pollici, che lo rende un dispositivo a densità di pixel piuttosto elevata (circa 400 ppi). Appena sopra e sotto il display, troverai i due altoparlanti, frontali, proprio come piacciono a me e una fotocamera frontale da 8MP in alto.

IMG_0796

Il retro del dispositivo sfoggia una fotocamera da 21 MP con messa a fuoco automatica a rilevamento di fase e flash LED a doppio tono. Appena sotto la fotocamera, troverai il sensore di impronte digitali che funziona abbastanza bene secondo le fonti.

IMG_0797

Ai bordi, il lato destro contiene il bilanciere del volume e il pulsante di accensione appena sotto di esso. I pulsanti sui bordi hanno un bel feedback e un suono soddisfacente. Il bordo sinistro del dispositivo presenta il vassoio per doppia SIM, dove è possibile utilizzare il secondo slot per schede SIM per inserire una scheda microSD.

IMG_0800

Nella parte superiore del dispositivo troverai il jack per cuffie da 3,5 mm, che ti consente di connetterti al tuo paio di cuffie o altoparlanti preferiti, se lo desideri. Nella parte inferiore del dispositivo troverai la porta microUSB per la ricarica e il trasferimento dei dati.

IMG_0798

IMG_0801

Interfaccia utente

Il Vibe X3 ha una ROM personalizzata, costruita da Lenovo su Android Lollipop 5.1. Il layout del dispositivo è pulito e semplice e il dispositivo non ha molto bloatware installato su di esso.

Dal punto di vista delle prestazioni, gestisce le attività quotidiane in modo abbastanza semplice ed efficiente. Metteremo sicuramente il telefono a un test completo quando ci metteremo le mani sopra in India, si spera alla fine di marzo.

Panoramica della fotocamera

La fotocamera del Vibe X3 ci ha davvero stupiti al CES 2016. La fotocamera, pur lavorando in condizioni di scarsa illuminazione al Lenovo Booth, è riuscita a scattare foto abbastanza buone sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore. La fotocamera posteriore aveva molti più dettagli nelle immagini rispetto alla fotocamera anteriore, ma entrambe le fotocamere hanno funzionato molto bene.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo per Vibe X3 non è ancora noto in India e anche la disponibilità non è confermata. Secondo le nostre fonti, il Vibe X3 dovrebbe essere lanciato in India alla fine di marzo 2016 o all'inizio di aprile.

Confronto e concorrenza

Il Vibe X3 è un dispositivo davvero straordinario e sarebbe difficile per noi confrontarlo con qualsiasi cosa in questo momento fino a quando non metteremo le mani su una delle unità. Ma seguendo le specifiche, il Lenovo K4 Note potrebbe essere un buon concorrente del Vibe X3. Mancherà nel reparto fotocamere, ma a parte questo, dovrebbe combaciare bene con esso.

Conclusione

Nel complesso, il Lenovo Vibe X3 è un dispositivo eccellente. Questa opinione si basa su pochi minuti trascorsi con il dispositivo, ma non dovrebbe deluderci. La fotocamera e la batteria del dispositivo sono piuttosto sorprendenti e molte persone vorranno averlo come dispositivo principale. Assicurati di iscriverti a GadgetsToUse per saperne di più su questo telefono e sugli altri.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile