Principale Recensioni Recensione Lava Iris 504Q: caratteristiche, benchmark, giochi, fotocamera e verdetto

Recensione Lava Iris 504Q: caratteristiche, benchmark, giochi, fotocamera e verdetto

Lava Iris 504Q è l'ultima offerta di Lava Mobile che ha anche la società Xolo sotto la stessa capanna. Sul fronte hardware è alimentato con un processore Quad Core da 1,2 Ghz e una fotocamera da 8 MP e una funzione gestuale unica che ti consente di scattare foto della fotocamera semplicemente agitando la mano sul telefono, continua a leggere per saperne di più su questa funzione recensione di questo telefono.

IMG_0431

Lava Iris 504Q Specifiche rapide

Dimensioni dello schermo: Display IPS OGS da 5 pollici con risoluzione HD 720 x 1280
Processore: MediaTek Mt6589 Quad Core da 1,2 GHz
RAM: 1 GB
Versione software: Sistema operativo Android 4.2.1 (Jelly Bean)
Telecamera: Fotocamera AF da 8 MP.
Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 2 MP FF [messa a fuoco fissa]
Memoria interna: 4GB
Archiviazione esterna: Espandibile fino a 32 GB
Batteria: Batteria agli ioni di litio da 2000 mAh
Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM

Contenuto della confezione

Ricevitore, Batteria - 2000 mAh, Caricatore USB universale, Cavo da USB a MicroUSB, Cuffie auricolari, Protezione schermo aggiuntiva e un'altra preinstallata sul dispositivo, Manuale utente, Flip cover e cavo OTG.

Qualità costruttiva, design e fattore di forma

La qualità costruttiva è una delle migliori che si ottengono a questa fascia di prezzo in qualsiasi altro smartphone Android in questi giorni, la cover posteriore ha una finitura opaca gommata in natura che di nuovo offre una buona presa tra le mani. Il design del telefono è davvero carino, ha una curva sul retro che lo fa sentire ancora una volta buono e premium e il peso del dispositivo è di circa 140 grammi. Il dispositivo può sembrare grande con il suo display da 5 pollici, ma ti ci abituerai dopo averlo usato per un giorno e il telefono è piuttosto sottile e andrà abbastanza facilmente nei tuoi jeans o nella tasca della borsa.

Display, memoria e batteria di backup

Il display è buono abbastanza nitido e chiaro nella formazione dei pixel, non è facile notare i pixel ad occhio nudo, tuttavia la visibilità della luce solare e gli angoli di visione non sono troppo buoni. La tecnologia di visualizzazione OGS d'altra parte rende il touch screen molto più sensibile rispetto agli altri telefoni nella stessa fascia di prezzo di altri produttori. Ha 4 GB di memoria interna di cui circa 1,89 Gb sono disponibili per l'utente e hai anche la possibilità di utilizzare la scheda SD ma non è inclusa nella confezione ma puoi spostare le app sulla scheda SD e installare anche le app direttamente su la scheda SD utilizzandola come memoria interna. Il backup della batteria è buono per circa 1 giorno con un utilizzo moderato.

Software, benchmark e giochi

L'interfaccia utente del software è Android di serie ovunque, ma puoi comunque modificare l'aspetto delle icone con l'app preinstallata chiamata Variety Themes. I punteggi dei benchmark per un telefono in questa fascia di prezzo consentono di giocare sia ai giochi grafici che a quelli casual su questo dispositivo.

Punteggi di benchmark

  • Quadrant Standard Edition: 3984
  • Benchmark Antutu: 13106
  • Nenamark2: 45,7 fps
  • Multi Touch: 5 punti

Prestazioni della fotocamera

La fotocamera da 8 MP funziona bene con la luce del giorno e la tranquillità della foto scattata in condizioni di scarsa illuminazione potrebbe avere un po 'di rumore a seconda della quantità di luce che hai sulla scena.

Esempi di fotocamere

IMG_20130623_191840 IMG_20130623_215139 IMG_20130623_215204 IMG_20130703_014800

il wifi non accende il telefono Android

Audio, video e navigazione

La qualità del suono dell'altoparlante è buona ma non troppo alta, ma il suono degli auricolari è forte, chiaro e nitido durante le chiamate e anche durante l'ascolto della musica. Può riprodurre video HD a 720p e 1080p senza problemi. È possibile utilizzare il dispositivo anche per la navigazione con l'aiuto del GPS assistito sul dispositivo ma è necessario abilitare le impostazioni specifiche per lo stesso, vedere di più nella nostra recensione video di seguito.

Tecnologia del sensore di gesti

Questa è una caratteristica unica che vediamo in Lava Iris 504Q che si distingue dagli altri smartphone economici sul mercato, poiché per questa funzione puoi scattare foto con la fotocamera posteriore agitando la mano sullo schermo, puoi sfogliare le immagini nella galleria allo stesso modo, puoi anche cambiare la traccia musicale durante la riproduzione della musica nel lettore musicale predefinito sul telefono e puoi anche cambiare le stazioni radio quando ascolti la radio FM sul telefono, per la demo guarda la recensione video completa di questo telefono sul nostro canale.

Lava Iris 504Q Galleria fotografica

IMG_0432 IMG_0434 IMG_0436 IMG_0438 IMG_0440

Lava Iris 504Q Recensione approfondita completa + Unboxing [Video]

Conclusione e prezzo

Lava Iris 504Q è un diritto al prezzo di Rs. 13.499 INR, viene fornito con hardware decente come il processore Quad Core e 1 Gb di RAM ma ha una memoria interna del telefono leggermente bassa a disposizione degli utenti, ma alcune caratteristiche come la tecnologia dei sensori di gesti danno più motivi per acquistarlo, se lo confronti con il popolare Micromax Canvas A116 è migliore con un hardware altrettanto buono e anche leggero.

[id sondaggio = '14 ″]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile