Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto Lava E-Tab IVORY

Revisione rapida, prezzo e confronto Lava E-Tab IVORY

In questa stagione dei festival abbiamo visto il lancio di vari tablet in tutta la gamma da quelli locali come produttori globali. La novità di questo elenco è Lava E-Tab IVORY, tablet da chiamata con funzionalità Dual SIM e connettività 3G. Diamo un'occhiata alle specifiche di questo tablet per vedere se porta qualcosa di nuovo in tavola e se giustifica il suo prezzo in un mercato competitivo.

Immagine

Le app di Google non funzionano su Android

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera non è una specifica importante per la maggior parte delle persone se si considera un tablet, poiché non è così facile fare clic su immagini con il fattore di forma di grandi dimensioni e il produttore non sembra essere troppo disposto a preoccuparsi. Questo tablet ha una fotocamera da 2 MP nella parte posteriore e una fotocamera VGA nella parte anteriore per le videochiamate.

La capacità di archiviazione interna è di 4 GB, il che è un po 'deludente. Dopo aver precaricato le app e il sistema operativo, meno di 2 GB dovrebbero essere disponibili all'utente finale, il che non è tanto considerato il prezzo.

Processore e batteria

Il processore è MediaTek 1.2 GHz Dual core con GPU PowerVR SGX531 ultra che ha una frequenza di clock di 500 MHz e ti servirà abbastanza bene mentre giochi e guardi video. Tuttavia, molti tablet come Domo Slate X3g 4the Simmtronics XPad Mini ti offrirà un processore Quad core a questa fascia di prezzo. La RAM utilizzata è 1GB DDR3 che fornirà un multitasking efficiente.

La capacità della batteria è di 3000 mAh, il che non è nulla di cui vantarsi. Viste le specifiche questo sembra leggermente inadeguato. Lava tuttavia afferma che questo ti darà 5 ore di tempo sullo schermo che è sopra la media.

Display e caratteristiche

Il tablet è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, che è ciò che vediamo in tutte le schede economiche con un prezzo di circa 7.000 INR. Questo ti darà una densità di pixel di circa 170 pixel per pollice che non sarà molto diversa da quella che piace ai tablet quad core Xolo Tab e Linguetta in tela Micromax P650 avere da offrire.

Il tablet è dotato di uno slot Dual SIM che è una specifica indispensabile per molti utenti per eseguire app come WhatsApp. Il tablet supporta la funzionalità 3G e funziona con il sistema operativo Android 4.1 Jelly bean che ti darà una buona esperienza Android.

come modificare il suono di notifica su galaxy s6

Aspetto e connettività

Le Dimensioni del tablet sono 194,0 mm X 120,5 mm X 10,8 mm e il design del corpo sembra piuttosto elegante e ben rifinito. Il tablet ha una finitura metallica argento con cornice bianca. Non è presente alcun pulsante hardware sul pannello anteriore. Le funzionalità di connettività sono ancora piuttosto convenzionali e includono 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Confronto

Il vero rivale di questo tablet con slot Dual SIM e prezzo più conveniente è Micromax Funbook Mini P410 . Considerando la fascia di prezzo come altri dispositivi Domo ardesia x3g 4th , in arrivo Dell Venue 7 e HCL Me V3 Connect competerà con questo tablet per la quota di mercato.

Specifiche chiave

Modello Lava E-tab IVORY
Schermo 7 pollici, 1024 x600
Processore Dual core da 1.2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android v4.1
Macchine fotografiche 2MP / VGA
Batteria 3000 mAh
Prezzo 10.199 INR

Conclusione

Il tablet ha alcune cose che funzionano da solo, ma sembra comunque troppo costoso. Se hai davvero bisogno di avere uno slot Dual SIM, puoi considerare un Micromax Funbook Mini P410 più economico. Nexus 7 di prima generazione è ora disponibile per Rs. 9.999 e offre un processore quad core ma manca di connettività 3G. Dovrai eseguire il root anche per il supporto del dongle 3G. Tuttavia, puoi collegare il tuo smartphone alla connessione 3G per creare un hotspot mentre sei in movimento.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile