Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Cloud X3

Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Cloud X3

Intex Cloud X3 è un dispositivo Android entry-level lanciato poche settimane fa. Il dispositivo è dotato di un processore dual core e presenta Android v4.2 come punti salienti.

Sul dispositivo è presente uno schermo da 3,5 pollici piuttosto piccolo, il che ci rassicura sul fatto che si tratta di un dispositivo entry-level.

come rimuovere il mio account Google da altri dispositivi

Andiamo avanti e esaminiamo attentamente l'hardware per vedere cosa è buono e cosa no.

Fotocamera e memoria interna

Il dispositivo è dotato di una fotocamera principale da 2 MP posizionata sul retro di questo nuovo dispositivo, il che potrebbe sembrare deludente per alcuni, ma dato il prezzo estremamente basso e la presenza di un processore dual core, non puoi davvero lamentarti. Inoltre, anche se il dispositivo non dispone del supporto 3G, è dotato di una fotocamera frontale in un'unità VGA.

Non ci si può aspettare molto dall'unità VGA, inoltre a causa della non disponibilità del 3G, l'utilizzo di questa unità sarà limitato in larga misura, poiché di solito si utilizza la fotocamera anteriore per effettuare videochiamate.

Il dispositivo viene fornito con solo 115 MB di memoria interna, quindi probabilmente dovrai utilizzare lo slot microSD per l'espansione. Una scheda microSD da 32 GB è il massimo con cui il telefono può funzionare, in questo caso.

il dispositivo non è certificato Play Protect

Processore e batteria

Intex Cloud X3 è dotato di un processore dual core da 1 GHz di Mediatek. A differenza dell'MT6577, l'MT6572 utilizzato su questo dispositivo è dotato di core Cortex A7, quindi puoi aspettarti un po 'meno in termini di potenza, ma ancora una volta, dato il prezzo, il dispositivo sembra un affare.

Puoi aspettarti che il dispositivo svolga un lavoro decente quando si tratta di navigare e leggere, ma potrebbero esserci dei ritardi quando si tenta di eseguire giochi ad alta intensità grafica e video ad alta risoluzione.

Il telefono racchiude una batteria decente in un'unità da 1450 mAh, che dovrebbe essere facile portarti attraverso un giorno, e probabilmente di più se sei un utente conservatore.

Display e caratteristiche

Come accennato, il telefono è dotato di un display da 3,5 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. Questo a sua volta produce una densità di pixel di 165 PPI, che in effetti non è male per un dispositivo che costa circa 3.700 INR.

la migliore app di suoni di notifica per Android

E, come previsto, il telefono è dotato della funzionalità dual SIM, in cui entrambe le SIM possono essere utilizzate contemporaneamente. L'unico inconveniente qui è che nessuno di questi può essere utilizzato su una rete 3G.

Confronto

In questa era di processori quad e octa core, parecchi produttori hanno mostrato interesse per dispositivi dual core a basso costo, il che è sorprendente in una certa misura.

come cancellare l'abbonamento audible su amazon

I dispositivi che potrebbero affrontare la concorrenza diretta del Cloud X3 sono Celkon A20 , Lava 3G 402, Smart NaMo A209, ecc.

Specifiche chiave

Modello Intex Cloud X3
Schermo 3.5 pollici 320x480p
Processore MT6572 dual core da 1 GHz
RAM, ROM 256 MB di RAM, 115 MB di ROM, espandibile fino a 32 GB
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 2MP posteriore, VGA anteriore
Batteria 1450 mAh
Prezzo 3.790 INR

Conclusione

Il dispositivo suona come un ottimo livello di entrata. Può essere un ottimo telefono per le persone che cercano un dispositivo Android a basso costo moderatamente alimentato. Possono essere studenti, anziani, casalinghe o anche professionisti che non hanno bisogno di un dispositivo molto potente.

Il prezzo di 3.790 INR ha molto senso dato che si ottiene un telefono da 3,5 pollici con un processore dual core. Daremmo a questo dispositivo un definitivo pollice in alto!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile