Principale Come Come installare MacOS Mojave Public Beta sul tuo Mac

Come installare MacOS Mojave Public Beta sul tuo Mac

Scarica-macOS-Mojave-Public-Beta

Apple ha recentemente introdotto MacOS Mojave e rilasciato la beta per gli sviluppatori. Ora, l'aggiornamento è disponibile anche per altri utenti come aggiornamento beta. La beta pubblica 1 di MacOS Mojave è stata rilasciata e include una serie di nuove funzionalità che gli utenti di macOS chiedono ad Apple da molto tempo.

MacOS Mojave viene fornito con molti nuovi aggiornamenti dell'interfaccia utente e anche miglioramenti delle prestazioni. Chiunque può installare la beta pubblica di MacOS Mojave ed ecco una piccola guida per aiutarti a installare sul tuo MacOS.

suono di notifica personalizzato Android per contatto

Passaggi per installare MacOS Mojave Public Beta su Mac

  1. Prima di installare MacOS Mojave sul tuo MacBook, crea innanzitutto un backup del tuo Mac utilizzando Time Machine.
  2. Vai a beta.apple.com e registra il tuo Mac per gli aggiornamenti Beta e scarica l'utilità beta pubblica
  3. Scarica l'immagine installabile beta pubblica di MacOS Mojave dal Mac App Store, apri questo link in Safari.

Ora sarai in grado di installare l'aggiornamento beta come qualsiasi altro software installabile sul tuo Mac. Ti consigliamo di non installare questa beta sul tuo Mac principale perché è la prima beta e potrebbe non funzionare correttamente in molti posti.

Caratteristiche di Mac OS 12 Mojave

Modalità scura

Mela sta enfatizzando molto sulla loro modalità oscura in MacOS 12 Mojave in quanto si trova nella parte superiore della pagina web ufficiale. È semplicemente un tweak dell'interfaccia utente che trasforma l'interfaccia utente di MacOS da predefinita (chiara) a scura. Ciò impedirà ai tuoi occhi di bruciare mentre lavori al buio.

come trovare app nascoste iphone

Desktop dinamico

Questo è un altro tweak dell'interfaccia utente e, come suggerisce il nome, cambia lo sfondo del desktop in tempo reale. Il tuo MacOS apparirà più bello e non dovrai guardare fuori dalla finestra per sapere se fuori è buio.

Pile

Apple ha aggiunto una nuova funzionalità di stack che raggruppa i file sul desktop in base al tipo e tuttavia, li desideri. Mi ricorda un software Windows chiamato 'Fences' che fa la stessa cosa di questi stack. A proposito, è una funzionalità molto utile che mantiene il desktop sempre disordinato.

Finder

Google Play non può aggiornare le app

L'app Finder è stata migliorata molto in MacOS Mojave, una nuova visualizzazione della galleria nel Finder ti aiuterà a sfogliare i file con grande anteprima. Azioni rapide come la rotazione di un'immagine, il markup e altro sono state aggiunte all'app Finder. I metadati del file vengono elencati accanto al file durante la navigazione.

Più funzionalità

L'app Screenshot è stata aggiornata con molte nuove funzionalità. L'app FaceTime è stata aggiornata con la funzione di videochiamata di gruppo proprio come iOS 12. L'app Home è stata aggiunta a MacOS con l'app Memo vocale. L'app del negozio è stata aggiornata e ci sono ancora più funzionalità che puoi esplorare da solo nella beta pubblica.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile