Principale Recensioni Honor Play Hands on: il miglior smartphone da gioco?

Honor Play Hands on: il miglior smartphone da gioco?

Il marchio secondario di Huawei, Honor, ha lanciato oggi in India un nuovo smartphone che condivide la stessa scheda tecnica del Nova 3 di Huawei, ad eccezione della configurazione della doppia fotocamera anteriore e del pannello posteriore in vetro. Honor sta rilasciando questo smartphone come smartphone da gioco in India che viene fornito con la propria 'GPU Turbo'.

Onore afferma che lo smartphone Honor Play fornisce il 60% in più di prestazioni e allo stesso tempo riduce il consumo energetico del 30%. Honor ha anche introdotto una nuova 'modalità di gioco 4D' che suppone di aggiungere un'altra dimensione al gioco tramite un feedback di vibrazione adattivo durante il gioco. Lo smartphone viene venduto a Rs 19.999 per la variante da 4 GB di RAM e Rs 23.999 per il modello da 6 GB di RAM.

Abbiamo la variante da 6 GB dell'Honor Play qui e l'abbiamo testata per un bel po 'di tempo. Ed ecco i nostri pensieri sullo smartphone cosa è giusto e cosa è terribile.

Progetta e costruisci

Honor Play viene fornito con un involucro unibody in metallo bello e sottile che si sente eccellente nelle mani e sembra anche bello. Il caratteristico colore blu dell'Honor sembra davvero bello sullo smartphone con bordi arrotondati. Manca il retro in vetro, che è una specie di design necessario negli smartphone di oggi, ma non mi preoccupa perché mi piace la finitura in metallo su Honor Play.

Oltre a questo, l'Honor Play è costruito in modo davvero solido e il fattore di forma è sottile e alto, quindi non si sente ingombrante nelle mani. Il sensore di impronte digitali è posto sul retro, perfetto anche da raggiungere con una mano. Il modulo della fotocamera sul retro ha una piccola protuberanza che sembra un po 'perché la parte posteriore del telefono è completamente piatta. Nel complesso lo smartphone sembra eccellente, ma se stai cercando il retro in vetro, devi guardare ancora oltre.

Schermo

Honor Play è dotato di un display Full HD + da 6,3 pollici che è un pannello LCD IPS e ha una tacca sul lato superiore. Lo schermo ha un rapporto di aspetto di 19,5: 9 e una densità di pixel di 409 PPI. Il display ha un piccolo mento nella parte inferiore, ma comunque lo smartphone si sente premium con il display tacca.

Il display su Honor Play è uno dei migliori LCD IPS che abbia mai visto su qualsiasi smartphone prima. Bene, non può battere il Super LCD + di HTC, ma questo display è super nitido e luminoso. Tutto sembra fantastico su questo display, anche se stai guardando un gioco o un film. Anche la luminosità è eccellente, il che rende visibile il contenuto dello schermo in condizioni esterne.

Prestazione

L'Honor Play è dotato di un processore HiSilicon Kirin 970 octa-core che è il chipset di punta del marchio stesso. La RAM da 6 GB completa l'esecuzione dello smartphone è disponibile una variante di RAM da 4 GB. La memoria da 64 GB è espandibile tramite lo slot per schede microSD fornito nel vassoio della scheda SIM ibrida.

Venendo alle prestazioni effettive, non vincoleremo questo dispositivo con i numeri ma con le prestazioni in tempo reale. Essendo un giocatore, ho installato alcuni dei giochi di fascia alta che sono disponibili per gli smartphone in questo momento come Asphalt 9 e PUBG Mobile. I giochi hanno funzionato senza problemi su questo smartphone, anche meglio di quanto mi aspetto da uno smartphone Honor.

Anche se l'interfaccia utente degli smartphone Huawei con EMUI è la meno ottimizzata che abbia mai visto su uno smartphone Android, il gioco si è comportato in modo fluido e si è caricato rapidamente. Le prestazioni sono quasi simili a quelle di uno smartphone di punta di fascia alta disponibile sul mercato con Snapdragon 845. Anche la gestione della RAM è fantastica, ho eseguito contemporaneamente Asphalt 9 e PUBG Mobile sullo smartphone e comunque c'erano 4 GB di RAM rimanendo per più multitasking.

telecamera

La fotocamera posteriore di Honor Play è un sensore a doppia fotocamera che include un sensore principale da 16 MP e un sensore di profondità da 2 MP che fornisce immagini di ritratti con un perfetto effetto Bokeh. Lo smartphone è dotato di un sensore da 16 MP nella parte anteriore con apertura f / 2.0 e funzionalità AI su entrambe le fotocamere.

Lo smartphone è dotato di funzionalità AI in grado di rilevare più di 500 scenari e ottimizzare di conseguenza le prestazioni della fotocamera. Le immagini risultano incredibili con la funzione AI, anche i bordi nelle immagini Ritratto sono sorprendenti. Nel complesso, la fotocamera è fantastica e la funzione della fotocamera AI è solo la ciliegina sulla torta.

Batteria e altre funzionalità

L'Honor Play è dotato di una batteria da 3750 mAh che funziona per un'intera giornata con una carica completa. Supporta la ricarica rapida, ma devi ancora aspettare un po 'di tempo per caricare questo telefono al 100 percento. Oltre a questo, lo smartphone ha funzionato bene in ogni test, la chiamata e l'altoparlante sono nitidi e chiari.

Conclusione

L'Honor Play è uno smartphone fantastico per qualcuno come me che gioca molti giochi sullo smartphone e ha bisogno di giochi senza ingombri. Lo smartphone ha gestito tutto ciò che incontrava con facilità e non ha nemmeno balbettato davanti a nulla che gli venisse lanciato. Se non ti piacciono gli smartphone con pannello posteriore in vetro luccicante, questo smartphone vale ogni singolo centesimo che spendi per esso.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile