Principale Strumenti di intelligenza artificiale Guida all'uso di ChatGPT con Siri su iPhone, iPad

Guida all'uso di ChatGPT con Siri su iPhone, iPad

ChatGPT ha guadagnato molta popolarità ultimamente e gli assistenti vocali come Siri stanno lottando per tenere il passo. Tuttavia, sapevi che puoi integrare ChatGPT con Siri e usarlo facilmente sul tuo iPhone o iPad? Segui questa guida per imparare come utilizzare ChatGPT sul tuo iPhone. Nel frattempo, puoi anche seguire il nostro articolo su utilizzando ChatGPT sulla barra dei menu del tuo Mac .

Sommario

Puoi creare un collegamento Siri per integrare ChatGPT sul tuo iPhone o iPad. Ciò non solo ti consente di accedere a ChatGPT senza dover accedere al sito Web di OpenAI, ma mette anche Siri su steroidi migliorandone le capacità. Ecco come puoi configurarlo sul tuo iPhone o iPad.

Requisiti per utilizzare ChatGPT con Siri

Devi soddisfare questi requisiti di base per utilizzare ChatGPT con Siri sul tuo iPhone o iPad:

come eliminare l'immagine del tuo profilo google
  • Un account OpenAI per generare la chiave API ChatGPT
  • Connettività Internet attiva

Passaggi per ChatGPT in Siri tramite l'app Scorciatoie

Per utilizzare ChatGPT con Siri sul tuo iPhone e iPad, devi scaricare e aggiungere le scorciatoie al tuo iCloud. Devi disporre di un account ChatGPT per farlo, segui questi passaggi per aggiungere ChatGPT sul tuo dispositivo Apple.

1. Per prima cosa devi visitare Sito web di OpenAI A recupera la tua chiave API . Copialo e conservalo al sicuro da qualche parte per il momento.

rimuovere i dispositivi Android dall'account Google

  usa chatGPT con Siri Collegamento ChatGPT condiviso da questo utente di Twitter e tocca ' Imposta scorciatoia '.

  usa chatGPT con Siri

3. Ora incolla la chiave API che hai copiato nel passaggio 1, sotto il file Configura questa scorciatoia, e tocca Aggiungi pulsante scorciatoia .

  nv-autore-immagine

Rohan Jhajharia

Rohan è un ingegnere per qualifica e un tecnico per passione. È molto appassionato di gadget e si occupa di tecnologia da oltre mezzo decennio, specializzandosi in smartwatch e prodotti audio. Ha un vivo interesse per gli orologi meccanici e ama guardare la Formula 1. Puoi contattarlo a [e-mail protetta]

Il Più Leggibile