Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Gionee P2S

Revisione rapida, prezzo e confronto di Gionee P2S

Non c'è dubbio che i produttori di smartphone cinesi stiano dando la preferenza a guadagnare quote di mercato superiori in India. Uno di questi è Gionee che ha lanciato un impressionante set di dispositivi nel paese con l'ultimo che è stato messo in vendita dal suo sito ufficiale è il P2S. L'azienda ha guadagnato una posizione in cui è considerata un forte concorrente per i fornitori con sede in India come Micromax, Karbonn, Xolo e molti altri oltre a sfidare anche alcune aziende globali. È stato possibile per Gionee in quanto viene fornito con aspiranti telefoni che racchiudono specifiche solide. Ora, qui arriviamo con uno sguardo dettagliato alle capacità del Gionee P2S in base alle sue specifiche tecniche.

gionee p2s

come modificare il suono della posta elettronica su Android

Fotocamera e memoria interna

Gionee P2S è dotato di uno snapper principale da 5 MP nella parte posteriore con flash LED e include anche una fotocamera frontale VGA per assistere nell'esecuzione di videochiamate di base. Essendo un telefono entry-level, la fotocamera con queste specifiche della fotocamera media è abbastanza buona in quanto quasi gli altri telefoni in questa fascia di prezzo sono dotati solo di funzionalità fotografiche simili. Ma sarebbe stato fantastico se Gionee avesse apportato lievi miglioramenti in questo segmento per renderlo un pacchetto migliore.

Il telefono è dotato di 4 GB di spazio di archiviazione interno che può essere espanso fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Ovviamente questa capacità di archiviazione è bassa, ma è convincente in quanto a bordo è presente uno slot per schede di espansione. Inoltre, la maggior parte dei rivali del Gionee P2S dispone anche di capacità di archiviazione simili.

Processore e batteria

Gionee ha fornito al P2S un processore dual-core che funziona a una velocità di 1,3 GHz, ma l'esatto chipset utilizzato sotto il suo cofano rimane sconosciuto. Questo processore è combinato con una GPU Mali 400 per gestire il reparto grafico e una RAM ridotta di 512 MB che può fornire solo il multi-tasking di base. Ma, considerando la fascia di prezzo bassa di questo telefono, non ci sono lamentele in questo reparto.

La capacità della batteria di Gionee P2S è di 1.600 mAh e con le dimensioni dello schermo di 4 pollici e un processore dual-core, questa batteria dovrebbe essere sufficiente. Sebbene il backup offerto da questa batteria non sia noto, si ritiene che fornisca almeno un backup decente affinché il telefono duri per un giorno con un utilizzo moderato.

Display e caratteristiche

Il Gionee P2S sfoggia un display WVGA da 4 pollici che racchiude una risoluzione di 480 × 800 pixel, che è ancora una volta molto semplice. Questo dovrebbe essere adatto per un telefono entry-level anche se non può fornire contenuti di qualità superiore con la sua bassa risoluzione dello schermo.

puoi andare in diretta su instagram su Android

L'ultimo telefono Gionee viene fornito con il solito set di opzioni di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS e funziona su Android 4.2.2 Jelly Bean OS.

Confronto

Dalle specifiche e dai prezzi del Gionee P2S, si dice che il telefono cada in diretta rivalità con telefoni come Micromax Bullone A69 , Xolo A500S, Karbonn Smart A26 e altri.

Specifiche chiave

Modello Gionee
Schermo 4 pollici, 480 × 800
Processore Dual Core da 1,3 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.2 Jelly Bean
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.600 mAh
Prezzo Rs 6.499

Quello che ci piace

  • Buon processore
  • Presenza di 3G

Quello che non ci piace

  • Bassa risoluzione dello schermo
  • Mancanza di funzionalità della fotocamera avanzate

Prezzo e conclusione

Sul fronte dei prezzi, il Gionee P2S ha un allettante prezzo di Rs 6.499 che è decisamente ragionevole per tutti i consumatori per acquistare il telefono senza bruciarsi un buco in tasca. Ma per mantenere basso il suo prezzo, il telefono sembra aver perso alcuni elementi sebbene non sia un aspetto negativo per un telefono entry-level.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile