Principale Recensioni Gionee Marathon M3 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee Marathon M3 Revisione rapida, prezzo e confronto

I produttori cinesi sembrano essere in fiamme quest'anno poiché Xiaomi, Oppo e OnePlus hanno venduto milioni di smartphone ultimamente. Poiché le offerte Xiaomi stavano creando molta domanda in India, il collega produttore di smartphone Gionee è sotto pressione per lanciare i suoi impressionanti dispositivi anche nella contea. Gionee ha un'interessante roadmap di dispositivi che sarebbero stati lanciati in India e l'elenco include i più sottili Gionee Elife S5.1 e Marathon M3 con una batteria mostruosa. Ecco una rapida recensione sulla Gionee Marathon M3 di seguito:

maratona goinee m3 1

Fotocamera e memoria interna

Gionee non ha incorporato i migliori aspetti di imaging nel Marathon M3, ma sono buoni con uno snapper primario da 8 MP accoppiato con flash LED e messa a fuoco automatica per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, è disponibile anche il supporto per la registrazione video HD 720p. Per fare clic sui selfie e per le videoconferenze, lo smartphone Gionee utilizza una fotocamera secondaria da 2 MP nella parte anteriore.

La capacità di memoria interna è di 8 GB che sicuramente non è sufficiente per archiviare tutti i contenuti necessari. Tuttavia, è presente uno slot per scheda micro SD espandibile integrato che supporta fino a 128 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo.

Processore e batteria

Il Gionee Marathon M3 utilizza un chipset MediaTek MT6582 quad core che funziona a una velocità di clock di 1,3 GHz. Questo chipset è supportato dalla GPU Mali 450 e 1 GB di RAM che dovrebbero essere sufficienti per rendere una gestione grafica decente e multi-tasking senza troppi problemi. Inoltre, abbiamo visto questa combinazione in molti altri dispositivi come Xolo Q1200, Intex Aqua X e altri e riteniamo che dovrebbe fornire prestazioni decenti.

La gigantesca batteria da 5.000 mAh nell'offerta Gionee suona piuttosto impressionante e si dice che possa pompare un backup fino a 33 ore di conversazione e fino a 33 giorni in standby sulle reti 3G.

perché la mia immagine del profilo non viene visualizzata su zoom

Display e caratteristiche

Il Gionee Marathon M3 è dotato di un display OGS LCD IPS da 5 pollici che racchiude una risoluzione dello schermo HD di 1280 × 720 pixel. Mentre la tecnologia IPS è in grado di riprodurre angoli di visione decenti, la tecnologia del pannello OGS rende il dispositivo sottile e anche più reattivo. Questi aspetti rendono lo schermo alla pari con quelli dei suoi rivali.

Il telefono è basato sul sistema operativo Android 4.4 KitKat ed è dotato di funzionalità di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e funzionalità dual SIM. Inoltre, c'è il supporto per Smart Gestures, funzione Face Unlock e aggiornamenti OTA anche sull'offerta Gionee.

Confronto

Il Gionee Marathon M3 con una lunga durata della batteria sarebbe un duro sfidante per altri dispositivi simili di lunga durata, inclusi Carburante Lava Iris 50 , Celkon Millennium Power Q3000 , Xolo Q3000 e Micromax Canvas Power A96 .

Specifiche chiave

Modello Gionee Marathon M3
Schermo 5 pollici, HD
Processore 1.3 GHz Quad Core MediaTek MT6582
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 128 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 5.000 mAh
Prezzo Rs 13.999

Quello che ci piace

  • Batteria capiente
  • Supporto per scheda MicroSD da 128 GB

Prezzo e conclusione

Il Gionee Marathon M3 suona come un'offerta impressionante in quanto il dispositivo sfrutta una succosa batteria da 5.000 mAh. Tuttavia, il dispositivo non ha compromesso gli altri aspetti in quanto viene fornito con un processore capace, un display decente, una memoria accettabile e un reparto fotocamera moderato. L'unica cosa è che Gionee ha un prezzo di questo smartphone a Rs 13.999 che sembra essere relativamente più alto del prezzo dei suoi concorrenti, rendendolo un mid-ranger con una durata della batteria superiore. Se non sei preoccupato di perdere qualche migliaio in più, puoi optare per il Marathon M3 e goderti un backup della batteria di lunga durata.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile