Principale Recensioni Gionee Elife E6 Review, Unboxing, Benchmarks, Gaming, Camera and Verdict

Gionee Elife E6 Review, Unboxing, Benchmarks, Gaming, Camera and Verdict

Gionee Elife E6 è l'ultimo telefono di punta del Giant China Manufacturer che ha fatto una dichiarazione diversa nel mercato indiano negli ultimi mesi con alcuni prodotti di successo come Elife E3 ed E5, che sono i telefoni più venduti nella loro linea di prodotti. Sono passati solo 6 mesi prima che questo marchio venga in India ed è stato ritenuto uno dei marchi di fiducia in questi giorni quando si tratta di telefoni Android economici in India. In questa recensione vi diciamo tutto ciò che viene fornito con Gionee Elife e6 e qual è il rapporto qualità-prezzo del dispositivo e delle sue caratteristiche associate, continuate a leggere per saperne di più.

IMG_0937

Gionee Elife E6 Specifiche rapide

Dimensioni display: 5 touch screen capacitivo LCD IPS da pollici con risoluzione 1920 x 1080 HD
Processore: MediaTek Mt6589 Quad Core da 1,5 GHz
RAM: 2 Gb
Versione software: Sistema operativo Android 4.2.1 (Jelly Bean)
Telecamera: Fotocamera AF da 13 MP.
Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 5 MP FF [Messa a fuoco fissa] e
Memoria interna: 32 GB con circa 25 GB utente disponibili
Archiviazione esterna: Nessuno slot MicroSD
Batteria: Batteria agli ioni di litio da 2000 mAh
Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
Altri: Supporto OTG - No

Contenuto della confezione

Ricevitore, Cuffie nell'orecchio con testine metalliche (buona qualità costruttiva) con cavo antigroviglio, Flip Cover, 2 protezioni dello schermo, Elenco centri di assistenza, Scheda di garanzia, Guida utente, Supporto Elife E6, Cavo da MicroUSB a USB 2.0, Caricatore USB universale

Qualità costruttiva, design e fattore di forma

La qualità costruttiva del Gionee Elife E6 è la migliore vista dal produttore fino ad ora per quanto riguarda i telefoni in plastica Unibody che abbiamo visto in precedenza, non sembra una qualità economica della plastica. La finitura posteriore della versione nera è opaca ma quella bianca è lucida e questo rende la versione bianca un aspetto più premium e il nero ha un aspetto di classe. Il design sembra essere ispirato in una certa misura da iPhone, ma quando si tengono insieme entrambi i dispositivi, Elife E6 si distingue e crea un'immagine unica. Il dispositivo ha uno spessore di circa 7,9 mm, il che è davvero bello da vedere in un telefono con display da 5 pollici e il peso di 128 grammi con questo display potrebbe sorprendervi. Il fattore di forma del dispositivo è abbastanza buono in quanto il suo profilo sottile e le dimensioni non troppo grandi lo rendono facile da tenere e trasportare e anche l'uso del dispositivo con una mano è abbastanza buono ma potresti non essere in grado di usarlo con una mano sola il tempo.

Prestazioni della fotocamera

IMG_0941

come modificare i suoni di notifica dell'app

La fotocamera posteriore del dispositivo è uno sparatutto da 13 MP con flash LED e messa a fuoco automatica supportata. La fotocamera posteriore funziona alla grande alla luce del giorno e anche in interni, le prestazioni della fotocamera sono piuttosto buone, più puoi scoprirne di più dopo aver controllato i campioni della fotocamera di seguito. La parte anteriore è a fuoco fisso 5 MP che è abbastanza buono in termini di colori e dettagli per una chat video HD.

Esempi di fotocamere

IMG_20130119_175315 IMG_20130119_175332 IMG_20131010_143158 IMG_20131010_143223 IMG_20131010_143324

Display, memoria e batteria di backup

Il display è un LCD IPS da 5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel con densità di pixel di 441 pixel per pollice, non si noterà la pixelizzazione sullo schermo ad occhi nudi e anche gli angoli di visione sono piuttosto ampi, navigando sul web o guardando video è un'ottima esperienza su questo display Full HD. La memoria incorporata del dispositivo è di circa 32 GB di cui circa 25 GB sono a disposizione dell'utente per l'installazione di app, l'archiviazione di immagini, video e altri dati, ma è anche possibile utilizzare la memoria del telefono di nuove app che installerai. Poiché si tratta di un dispositivo unibody, non è possibile rimuovere la batteria fuori dal telefono e non è presente uno slot per schede microSD, quindi non è possibile espandere lo spazio di archiviazione, ma la memoria integrata è piuttosto enorme su questo dispositivo. Il backup della batteria è di circa 14-15 ore con una carica completa con un utilizzo moderato che include piccoli giochi come Temple run oz, surfista della metropolitana per poco tempo, 1 ora di navigazione web, utilizzo di applicazioni di social media come Facebook, Twitter con 3G attivo ma per utenti pesanti che guardano molti video, giocano a giochi grafici pesanti saranno considerevolmente meno e la funzione di risparmio energetico sul telefono ci ha aiutato a ottenere anche più backup.

Software, benchmark e giochi

L'interfaccia utente del software è completamente ottimizzata in termini di aspetto e, a volte, è anche un po 'lenta, ma non così tanto che potrebbe infastidire un utente. L'interfaccia utente su questo telefono è un'interfaccia utente a livello singolo in cui tutte le app installate vengono visualizzate direttamente sulle schermate iniziali, si ottengono 3 schermate iniziali predefinite che non è possibile aumentare, accadrà automaticamente quando si installano più app, non c'è un cassetto delle app. Alcune cose positive dell'interfaccia utente è che puoi utilizzare la fotocamera del telefono direttamente dalla schermata di blocco utilizzando il widget della fotocamera. Dal punto di vista del gioco, il dispositivo è buono in quanto può riprodurre la maggior parte dei giochi ad alta intensità grafica, tuttavia potresti notare piccoli problemi grafici in alcuni giochi grafici pesanti e giochi casual come Temple run Oz, Temple Run 2 e Subway Surfers ecc.Funzionano bene senza problemi . I punteggi del benchmark sono riportati di seguito.

Punteggi di benchmark

  • Quadrant Standard Edition: 4666
  • Benchmark Antutu: 1a manche: 14838 2a manche: 15353
  • Nenamark2: 34.5
  • Multi Touch: 5 punti

Audio, video e navigazione

La qualità del suono e il volume dell'altoparlante sono abbastanza buoni e non si bloccano quando si posiziona il dispositivo su un tavolo. Ottieni anche una buona qualità del suono dalle cuffie in ear che trovi nella confezione di questo dispositivo. Può riprodurre video HD a 720p e 1080p senza problemi di sincronizzazione audio o video. Puoi usarlo anche per la navigazione GPS e assicurati di abilitarlo sul dispositivo nelle impostazioni di posizione e il blocco GPS ha richiesto circa 2-3 minuti per noi sul dispositivo che abbiamo esaminato.

Gionee Elife E6 Galleria fotografica

IMG_0935 IMG_0939 IMG_0944 IMG_0946 IMG_0948

Gionee Elife E6 Recensione approfondita completa + Unboxing [Video]

Conclusione e prezzo

Gionee Elife E6 è stato lanciato per un prezzo di 22.999 MRP ma è disponibile presso i rivenditori online per un prezzo inferiore da circa 20 a 21k, che di nuovo è un po 'più per questo dispositivo ma per la qualità costruttiva, il fattore di forma combinato con hardware decente e software personalizzato è un buon affare a 20k se puoi ottenerlo. Alcune cose che non ci piacciono del dispositivo sono un leggero ritardo nell'interfaccia utente e la batteria non rimovibile e nessuno slot di espansione per schede di memoria, ma la memoria incorporata è abbastanza buona da farti dimenticare la scheda di memoria. Per concludere finalmente ci è piaciuto il fattore di forma del dispositivo, la leggerezza e le buone prestazioni sul fronte delle applicazioni e dei giochi.

[id sondaggio = '33 ″]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile