Principale Come Come collegare il tuo iPhone a Windows Phone Link

Come collegare il tuo iPhone a Windows Phone Link

Windows Phone Link è in circolazione da un po' di tempo, ma la sua incapacità di connettersi a un iPhone ha dato a Intel Unison un vantaggio. Tuttavia, le cose stanno per cambiare ora, poiché l'app Windows Phone Link ha finalmente incorporato la funzionalità collega il tuo iPhone a Windows PC per la gestione di notifiche, chiamate e messaggi del dispositivo. Detto questo, questa spiegazione illustra i passaggi per connettere il tuo iPhone a Windows Phone Link. Inoltre, puoi controllare il nostro confronto delle funzionalità per scegliere il meglio da Collegamento a Windows Phone e Intel Unison .

  Collega l'iPhone a Windows Phone Link

Sommario

Per configurare il tuo iPhone con l'app Phone Link, devi assicurarti di soddisfare i seguenti requisiti:

  • L'ultimo Finestre 11 aggiornamento. Se ancora non riesci a visualizzare l'opzione di associazione iPhone in Phone Link dopo l'aggiornamento, puoi iscriverti alle build di Windows Insider Preview (10.0.x).
  • Un iPhone in esecuzione iOS 14.0 o successivo .

Passaggi per connettere il tuo iPhone a Windows Phone Link

Dopo aver soddisfatto tutti i requisiti dell'app, connettere il tuo iPhone a Windows Phone Link è un gioco da ragazzi. Ecco cosa devi seguire:

1. premi il Tasto Windows e cerca il Collegamento telefonico app per aprirlo.

  Collega l'iPhone a Windows Phone Link Collegamento all'app di Windows dall'Apple App Store a scansiona il codice QR .

  nv-autore-immagine

Paras Rastogi

Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

Il Più Leggibile