Principale Strumenti di intelligenza artificiale 5 modi per utilizzare ChatGPT su Telegram

5 modi per utilizzare ChatGPT su Telegram

Una delle caratteristiche chiave di ChatGPT è la sua capacità di imitare interazioni simili a quelle umane e il modo in cui ricorda il contesto delle conversazioni. Questo lo rende un chatbot ideale, ma accedervi può essere ancora un lavoro ingrato per molti, specialmente sui dispositivi mobili. Anche se abbiamo discusso in precedenza su come usa ChatGPT sul tuo smartphone , se stai cercando un'esperienza di conversazione più snella con il chatbot AI, resta sintonizzato mentre discutiamo su come utilizzare ChatGPT su Telegram.

  Usa ChatGPT su Telegram

Sommario

Con la popolarità dell'intelligenza artificiale, non è passato abbastanza tempo prima che iniziassimo a vedere gli sviluppatori creare bot su Telegram per utilizzare ChatGPT. Daremo un'occhiata a cinque dei migliori di questi robot in modo che tu possa goderti l'abilità AI di ChatGPT su Telegram. La parte migliore è che non devi accedere o creare un account per utilizzare il chatbot AI.

suono di notifica personalizzato Android per contatto

Usa ChatGPT 4.0 Telegram Bot

Il primo bot, che abbiamo in questo elenco, si chiama ChatGPT 4.0 bot. Come suggerisce il nome, il bot ti consente di utilizzare GPT 4 su Telegram gratuitamente. L'unica limitazione è che puoi inviare 20 prompt di testo al giorno e 20 prompt di immagini in un mese . Puoi acquistare la versione premium per rimuovere questo limite.

La parte migliore di questo bot è la gamma di cose che puoi fare con esso. Può generare immagini utilizzando DALL.E 2, rispondere a comandi vocali e può anche scegliere tra diverse personalità. Ecco come puoi usarlo.

1. Vai al ChatGPT 4.0 Telegramma Bot e tocca il pulsante Avvia per avviare la chat.

come faccio a rimuovere la mia foto da google

2. Ora tocca IT per selezionare la lingua inglese.

3. Il bot ti accoglierà con un messaggio di benvenuto. Ora puoi inserire le tue richieste per interagire con GPT 4.

Il Più Leggibile