Principale Altro 3 modi per controllare lo stato della batteria del telefono (Android, iOS) - Gadget da utilizzare

3 modi per controllare lo stato della batteria del telefono (Android, iOS) - Gadget da utilizzare

Le batterie si deteriorano nel tempo, sia all'interno dello smartphone, del veicolo elettrico o di qualsiasi altro gadget elettrico. Qualche colpa ricarica rapida per questo, mentre altri concordano sul fatto che un uso eccessivo riduce la salute della batteria. Tuttavia, se ritieni che la batteria del tuo smartphone non se la cavi bene, questa lettura ti aiuterà a controllare lo stato di salute della batteria di qualsiasi telefono in pochissimo tempo. Inoltre, puoi imparare a proteggere il telefono dal sovraccarico .

  Controlla lo stato della batteria del telefono

come impostare diversi suoni di notifica per diverse app

Sommario

Controllare lo stato della batteria del tuo smartphone può aiutarti a migliorarne la durata e funge anche da avviso quando è il momento di sostituzione della batteria . Diamo un'occhiata ai modi per controllare lo stato della batteria di un telefono Android, iPhone e iPad.

Metodo 1: controlla lo stato della batteria dalle impostazioni di sistema

Il metodo più semplice per esaminare lo stato della batteria del telefono è tramite le impostazioni di sistema native. Ecco come puoi verificarlo su telefoni cellulari di marche diverse.

Dispositivi Samsung

Se possiedi uno smartphone Samsung, devi installare l'app Samsung Members per conoscere lo stato di salute della batteria. Segui questi semplici passaggi per farlo sul tuo telefono Samsung.

1. Installa il Membri Samsung app e avviala. Se non riesci a scaricarlo dal Play Store, puoi scaricarlo da APKPure .

  Controlla lo stato della batteria del telefono

1. Cerca il Guida del dispositivo app e toccare Diagnosi del dispositivo .

Il Più Leggibile