Principale Come 3 modi per abilitare 2FA su Spotify

3 modi per abilitare 2FA su Spotify

2FA (Two Factor Authentication) garantisce che il tuo account online rimanga al sicuro poiché aggiunge un ulteriore livello di sicurezza ad esso. Tuttavia, alcune applicazioni come Spotify devono ancora ottenere questa funzione. Questo potrebbe essere preoccupante per te come utente poiché gli account Spotify vengono spesso violati. Ecco alcune semplici soluzioni alternative per abilitare 2FA su Spotify e suggerimenti per proteggere il tuo account. Nel frattempo, puoi anche dare un'occhiata a questo articolo a recuperare l'account Spotify compromesso e recuperare le playlist .

Sommario

come sapere se un'immagine è photoshoppata

Se il pensiero di far hackerare il tuo account Spotify ti spaventa. Ecco i modi rapidi per abilitare facilmente 2FA sul tuo account Spotify.

Usa Facebook per iscriverti

Sebbene all'inizio possa sembrare confuso, puoi effettivamente iscriverti a Spotify tramite un 2FA abilitato Facebook account. In questo modo, il 2FA del tuo account Facebook sarà abilitato a proteggere il tuo account Spotify. Ecco come farlo:

1. Accedere tuo account Facebook per garantire che 2FA sia abilitato.

Due. Clicca su Impostazioni dal menu del tuo profilo.

come rimuovere un dispositivo Android dal tuo account Google

  abilita 2fa su spotify

1. Vai al Sito web dell'ID Apple su un browser e accedi al tuo account.

Due. Passa a Password e sicurezza Scheda e fare clic su Sicurezza dell 'Account , per impostare 2FA.

come rimuovere la tua foto da gmail

  abilitare 2FA su Spotify

  abilitare 2FA su Spotify

1. Dal tuo profilo Spotify, clicca su Account .

hai bisogno di una carta di credito per la prova gratuita di amazon prime

Due. Adesso, revocare autorizzazione per le app collegate al tuo account Spotify.

Inoltre, leggi:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Rohan Jhajharia

Rohan è un ingegnere per qualifica e un tecnico per passione. È molto appassionato di gadget e si occupa di tecnologia da oltre mezzo decennio, specializzandosi in smartwatch e prodotti audio. Ha un vivo interesse per gli orologi meccanici e ama guardare la Formula 1. Puoi contattarlo a [e-mail protetta]

Il Più Leggibile