Principale Come 2 modi per correggere la modalità Crash Dump di Qualcomm su qualsiasi telefono Android

2 modi per correggere la modalità Crash Dump di Qualcomm su qualsiasi telefono Android

Se il tuo telefono Android in esecuzione su un processore basato su Qualcomm, non si accende. Potresti averlo bloccato in qualche modo nella modalità Crash Dump di Qualcomm o in uno stato di blocco, rendendo il tuo telefono completamente inutilizzabile. Abbiamo avuto la stessa esperienza sul nostro OnePlus 8 Pro nella foto sotto. Non preoccuparti, come in questa lettura, siamo qui per aiutarti a correggere la modalità Crash Dump di Qualcomm. Nel frattempo, puoi anche leggere la nostra guida per risolvere il tuo Telefono Xiaomi in muratura rigida con bootloader bloccato .

  correggere la modalità Crash Dump di Qualcomm

  correggere la modalità Crash Dump di Qualcomm

Sommario

Di seguito abbiamo menzionato i due modi per riparare il telefono e riportarlo in vita dalla modalità Crash Dump di Qualcomm. Quindi, senza ulteriori addio, iniziamo.

Metodo 1: avvio in modalità FastBoot

Uno dei modi più semplici per riparare il telefono da Qualcomm Crash Dump è portare il telefono in modalità di avvio rapido. Diversi telefoni hanno diverse combinazioni di tasti per l'avvio in modalità FastBoot, ne sto elencando alcuni, puoi cercare su Google FastBoot con il tuo modello di telefono per ottenere la combinazione di tasti esatta.

  correggere la modalità Crash Dump di Qualcomm th è collegamento (32/64 bit basato su Windows). Lascia che il software scarichi i driver supportati.

  correggere la modalità Crash Dump di Qualcomm

5. Estrai il file zip e avvia MSMDownloadTool installato in precedenza.

come correggere l'errore di chiamata wifi

  correggere la modalità Crash Dump di Qualcomm

8. Nello stato spento, tenere premuto il tasto Aumenta volume + Riduci volume Solo pulsante. (Continua a tenere premuti questi pulsanti)

9. Quindi, fai clic su Enum . Dovresti vedere che il tuo telefono è stato connesso al sistema. (Continua a tenere premuti i pulsanti del volume)

  correggere la modalità Crash Dump di Qualcomm

Avvolgendo

Questi sono i due metodi per aiutarti a riparare il tuo telefono in muratura e ripristinarlo dalla modalità Qualcomm Crash Dump. Se il problema non viene ancora risolto (che è un'occasione molto rara), è necessario visitare il centro di assistenza del telefono o visitare l'officina di riparazione locale. Spero che tu l'abbia trovato utile, quindi condividilo con qualcuno che sta affrontando questo problema. Resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori letture di questo tipo e controlla quelle collegate di seguito.

Potresti essere interessato a:

  • Come funziona la fotocamera AI Sensing in Snapdragon 8 Gen 2
  • 8 modi per correggere l'errore 'android.process.acore si è fermato' su Android
  • Risolto il problema con il telefono Android che non riceve i messaggi SMS
  • 9 modi per risolvere l'arresto anomalo o il mancato funzionamento dell'app della fotocamera sul telefono Android

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, esercitazioni, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocando.

Il Più Leggibile