Principale Come 3 modi per controllare lo stato della batteria del telefono

3 modi per controllare lo stato della batteria del telefono

Con dibattiti senza fine sul effetti negativi della ricarica rapida , i consumatori sono ora più preoccupati che mai per il salute della batteria dei loro telefoni. Se ti senti allo stesso modo, possiamo aiutarti a controllare lo stato della batteria del tuo telefono o iPad in questa guida. Continua a leggere mentre dimostriamo tre semplici metodi per diagnosticare lo stesso. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo proteggere il telefono dal sovraccarico .

Sommario

nascondi foto e video su iphone

Controllare lo stato della batteria del tuo smartphone non solo può aiutarti migliorare la durata della batteria ma aiuta anche avvisandoti che è il momento di a sostituzione della batteria . Detto questo, diamo un'occhiata a tre semplici metodi per controllare lo stato della batteria di qualsiasi smartphone.

Controlla lo stato della batteria dalle Impostazioni di sistema

Il metodo più semplice per esaminare lo stato della batteria del telefono è attraverso il impostazioni di sistema native . Ecco come puoi controllare lo stesso su diversi telefoni cellulari:

Dispositivi Samsung

Se possiedi un SAMSUNG telefono, è possibile installare l'app Samsung Members per conoscere lo stato di salute della batteria del telefono. Segui questi semplici passaggi:

1. Installa il Membri Samsung app e avviala. Nel caso in cui non riesci a trovarlo, puoi scaricarlo utilizzando APKPure .

Il Più Leggibile